VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

21 novembre 2024

La sciatalgia è ritornata ancora

 

Dopo circa 10 mesi dall' ultima apparente guarigione a gennaio 2024.  Ecco che a fine ottobre iniziano le prime contratture di schiena, muscoli cervicali e dolore alle gambe... il tutto Senza particolari sforzi fisici o traumi corporei.

👇Sciatica del 2023 passo passo 👇
https://www.raymondbard.org/2023/10/sciatalgia-acuta-che-non-passa-prova-di.html

Comincio a prendere qualche bustina di Voltaren 25 mg e localmente arnica e Voltaren gel. 
Dopo circa una settimana comincia il male al gluteo destro.
Intervengo con ibuprofene da 400 mg + fascia a raggi infrarossi e massaggi nella zona dolente. 

Il 15 novembre non riesco più a camminare, sono costretto a stare a casa a riposo assoluto.
Il 17 novembre comincio le iniezioni di Voltaren e muscoril.
Più tutti gli integratori alimentari che ho utilizzato l'anno scorso. + Coenzima Q10 + altri.





- Mercoledì 20 Novembre:
Nessun miglioramento, di notte dolore a ogni minimo movimento della gamba destra.

- Giovedì 21 Novembre :
Decido di aumentare la duloxetina da 30 a 60 mg. farmaco che prendo per il dolore Neuropatico per la fibromialgia. (4 anni fa oltre al mal di gambe mi aveva tolto un dolore cronico alla fascite plantare bilaterale che nessun farmaco era riuscito. Poi ho abbassato la dose a 30mg)
Oggi ho cominciato a fare la tens per il dolore sciatico con il mio apparecchio professionale della globus.





LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

Scrivo al mio medico:

Buongiorno caro dottore, 
Ho visto che le iniezioni non hanno migliorato la situazione.
Tre giorni fa di testa mia ho aumentato la dose di duloxetina a 60 mg,  dato che qualche anno fa' con questa dose avevo definitivamente tolto il problema della fascite plantare e mal di gambe che nessun antidolorifico riusciva a togliere. Poi più avanti ho scalato la dose a 30mg.  Tra l'altro la duloxetina in molti soggetti funziona per il dolore Neuropatico. 
Confronto a l'anno scorso il dolore fisso  da fermo non c'è, riesco a camminare per circa 20 secondi prima che il dolore diventi forte.
Più volte al giorno da sdraiato faccio esercizi con micro movimenti di neuro dinamica e piccolissimi  allungamenti dei muscoli glutei e piriforme.

Mi Puoi prescrivere la duloxetina da 60 mg ?  almeno per tutto l'inverno poi in primavera la vorrei scalare nuovamente a 30.
Se lo ritieni di giovamento possiamo aggiungere l'arcoxia , per il momento il cortisone non vorrei farlo, troppi effetti collaterali e l'anno scorso i due cicli non mi hanno dato nessun miglioramento.

C'è un esame che riesce a vedere se questo benedetto nervo è strozzato da un muscolo o una ciste o altro a livello del gluteo o creste iliache?  Ti posso assicurare che la compressione l5,S1 non centra nulla. Da seduto riesco a fare tutti i movimenti di flessione e torsione della colonna vertebrale.
Inviato via mail....

Martedì 26 Novembre 
Inizio cortisone Mendrol 16 mg X5 giorni poi 8 mg x 5 giorni poi 4 mg x 10 giorni. + Omoprazolo 20 mg.


Dal 26 Novembre a Domenica 8 dicembre cortisone + integratori alimentari+ ginnastica funzionale + fascia di calore con raggi infrarossi+ massaggi con arnica sui trigger point+ esercizi neuro dinamici .
Riesco a camminare per circa 20 minuti. La notte non ho più dolori.

Lunedì 9 Dicembre: 
 Sto scalando il cortisone con la dose minima di 4 mg ancora per 5 giorni.
Continuo con ginnastica funzionale su muscoli e nervi che sono molto contratti. + Fascia riscaldante + pomata arnica su cervicale, schiena, glutei, bicipiti femorali.





Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

Autodifesa spray al peperoncino anti aggressione e anti rapina

  Con i tempi che corrono è meglio averlo e sperare di non usarlo , che essere in pericolo e non averlo...  https://amzn.to/40AkLrx 👮 PREPA...

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI