L-Leucina, L-lisina cloridrato, L-fenilalanina, L-isoleucina, L-valina, L-fenilalanina, L-metionina, L-treonina, L-istidina, L-Triptofano.
Aminoacidi essenziali.
Il termine essenziali è perché il nostro corpo non riesce a produrli perciò dobbiamo essere sicuri di assumerli tramite una giusta alimentazione o integrazione.
Gli aminoacidi essenziali sono Necessari per la crescita e la riparazione di muscoli, pelle, ossa e aiutare a prevenire il deterioramento dei muscoli (sarcopenia) con l'età.
Inoltre, favoriscono il mantenimento della massa magra e l'aumento della sensazione di sazietà, due elementi importanti per chi segue una dieta ipocalorica per perdere peso senza perdere energia e massa muscolare.
Quali sono i benefici degli aminoacidi?
Gli aminoacidi ramificati sono proposti per contrastare l'affaticamento, migliorare la concentrazione e le performance atletiche e ridurre la perdita di massa muscolare durante l'esercizio.
Nel contesto della pelle, contribuiscono alla costituzione di collagene ed elastina, proteine che assicurano elasticità, resistenza e integrità strutturale alla pelle.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione