GLI STUDI SPERIMENTAZIONI COSTRUZIONI DI 🕉RAYMOND BARD HOLISTIC COACH 🕉
I SRGRETI DELLA LUCE...
VIBRAZIONI , FREQUENZE, COSCIENZA E CONOSCENZA ....NON CESSANO MAI DI AVANZARE... 🙋♀️🙋🧏♂️🕉
Namaste
Le Lampade al Collagene sono una nuova tecnologia e sono sviluppate sulla base dei più recenti studi sulla fototerapia.
La luce rossa che viene emessa ha una lunghezza d’onda di 633 nanometri ( la lunghezza d' onda può variare da 620 a 670 nm) e arriva nei strati più profondi del derma e stimola i fibroblasti, ovvero le cellule che stimolano la produzione di collagene!
La luce, inoltre, sollecita la produzione di elastina e enzimi biologici che consentono alla cute di rigenerarsi e ripararsi.
La pelle quindi risulterà non solo più tonica ed elastica, ma anche più giovane e compatta!
I benefici che ne derivano quindi sono molteplici; riduzione dei lineamenti marcati e delle rughe intorno a bocca, occhi e collo, effetto anti-age, rinnovo delle fibre, ossigenazione e disintossicazione della pelle, attivazione del metabolismo della cute e maggiore salute.
Ovviamente i risultati si avranno in base al tipo di pelle, all’età e allo stile di vita quindi, in generale, si varieranno da persona a persona!
collagene.
Ovviamente più collagene produciamo più la pelle sarà soda e compatta, quindi, con meno rughe. La luce rossa è in grado inoltre di alzare il metabolismo cellulare, favorendo la produzione di elastina e di enzimi biologici e aiutando quindi la pelle a ripararsi, a rigenerarsi e a resistere meglio alle aggressioni esterne così come al passare del tempo.
Esistono in commercio due tipi di lampade per la stimolazione del collagene:
SOLO COLLAGENE
COLLAGENE E ABBRONZATURA
I primi ovviamente sono pensati solamente per la stimolazione del collagene, i secondi oltre alla stimolazione al collagene vanno anche ad attivare la tirosinasi, quindi l’abbronzatura avendo così un duplice effetto, abbronzante e stimolante.
Sapevi che il collagene è la proteina più abbondante presente nel nostro organismo? Ha una funzione strutturale di protezione e sostegno della maggior parte dei tessuti ed in particolare della pelle, delle cartilagini, dei tendini e dei legamenti. Ecco perché è fondamentale integrare quotidianamente il collagene.
Dal latino, la parola “collagene” significa “produrre colla“, difatti rappresenta proprio il materiale e la colla che tiene insieme i tessuti connettivi del nostro corpo quali ossa, cartilagine, muscoli, tendini, legamenti e pelle. Quest’ultimo è anche presente nei vasi sanguigni, nelle cornee e nei denti. Il collagene è prodotto naturalmente dal nostro corpo e rappresenta l’80% dei nostri tessuti connettivi ed il 25% delle proteine presenti nel nostro organismo.
Svolge un ruolo molto importante per la salute e la bellezza ma è importante sapere che si tratta della proteina più soggetta ad una perdita giornaliera continua. Per questo è fondamentale reintegrare quotidianamente per garantire il benessere dell’intero organismo.
Le conseguenze tipiche della carenza di questa proteina sono: invecchiamento precoce della pelle, caduta dei capelli, fragilità delle unghie e l’indebolimento dell’apparato osteo-articolare.
Fatti consigliare dal tuo wellness coach di fiducia..
(Raymond Bard)
IL SITO DEL BENESSERE TOTALE - RAYMONDBARD
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione