ELENCO PAGINE

25 gennaio 2022

Perchè farsi seguire da un Personal Trainer

 














Non buttare via il tuo tempo,non ottenendo risultati potresti abbandonare per sempre



Perchè farsi seguire da un Personal Trainer - Non buttare via il tuo tempo,non ottenendo risultati potresti abbandonare per sempre


Disponibili in ogni momento, pronti a seguirti nelle ore dedicate all'attività fisica, i Personal Trainer di Forum ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi desiderati, aiutandoti nel tuo percorso verso un benessere ritrovato.

Le 10 ragioni per farsi seguire da un Personal Trainer
  1. Motivazione. Il Personal Trainer può avere diverse facce, può essere non solo un coach, ma anche un educatore, un confidente, un modello da seguire, la maggior fonte di incoraggiamento e motivazione
  2. Costanza. Trovi difficile seguire il tuo programma? Pianificare appuntamenti regolari con un PT ti aiuta ad eliminare ogni scusa per non allenarti
  3. Sicurezza. Il PT ti mostrerà come allenarti correttamente, in assoluta sicurezza (escludendo gli esercizi per te inadatti e da evitare) e come utilizzare al meglio le attrezzature.
  4. Programma Individuale. Ad ognuno il proprio programma, non è detto che ciò che funziona per un individuo, funziona per tutti gli altri.
  5. Allenamento efficace. Nessuno ha tempo da sprecare in una routine di allenamento inefficace ed improduttiva. Il tuo PT ti aiuterà a massimizzare il tuo tempo per raggiungere i tuoi obiettivi il più velocemente possibile.
  6. Supervisione. Hai bisogno di qualcuno che ti osservi mentre fai gli esercizi? Che ti dia un feedback sul tuo modo di correre? Il tuo PT serve proprio a questo: ad osservare, ad assisterti, e, se necessario a correggerti.
  7. Preparazione sportiva: Vuoi battere il tuo miglior amico in una partita di tennis? Il tuo PT è in grado di prepararti atleticamente per ogni prestazione sportiva.
  8. Riabilitazione. Un PT esperto è in grado di preparare un programma di riabilitazione post-traumatica o uno di riequilibrio muscolare per evitare incidenti futuri.
  9. Allenamenti speciali. Numerose ricerche testimoniano che anche gli individui con problemi particolari possono migliorare la propria condizione attraverso l'allenamento. Molti PT sono in grado di far allenare efficacemente e in tutta sicurezza chi soffre di osteoporosi, diabete, asma e problemi cardiaci.
  10. Autostima. E' un dato di fatto, chi si sente in forma appare in forma, e vice versa. Il tuo PT non solo ti farà raggiungere gli obiettivi, ma ti aiuterà a settarne sempre di più ambiziosi mettendoti in condizione di vincere nuove sfide.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione