Come viene fatto il Massaggio Yoni Tantrico.
La Donna viene fatta sdraiare nuda a faccia in giù su un lettino da massaggio in un ambiente accuratamente preparato, che solo un operatore olistico di grande sapere sa fare...
La persona che ti massaggia inizierà a far fluire l'energia in tutto il corpo eseguendo movimenti, tocchi e sfioramenti con le mani, prima sulla colonna vertebrale percependo l' energia dei chakras bassi, poi nei glutei e poi nelle cosce.
Dopodiché la donna viene fatta girare per poi continuare sul sull' addome allargandosi alle due estremità seno e vagina.
Il tempo del massaggio è indefinito e varia da persona a persona , in alcuni casi può protrarsi fino alle 2 ore e più.
La persona avvertirà sensazioni indescrivibili ( energia vitale) sulla schiena, sui glutei sull'addome e poi all' interno degli organi genitali.
In questo riassunto non parlerò delle tecniche degli oli essenziali degli incensi e resine particolari , che ogni operatore usa secondo le proprie conoscenze ed esperienze.
Molti operatori olistici con alle spalle altre discipline olistiche usano le frequenze, il reiki , il massaggio taoista all' addome e vari massaggi e sfioramenti che derivano dal kama sutra e altre discipline orientali..
Raymond Bard holistic coach
Love Training Italy Group
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione