VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

22 giugno 2021

Il mio sogno è avere un bio laghetto zen e aderire al progetto 21




 

Hai un Laghetto ?
Ti piacerebbe costruire insieme a noi un bio laghetti Zen ?
Vuoi creare armonia e buone vibrazioni nella tua villa?

Ti insegniamo quello che oggi pochi riescono solo a immaginare..

IL PROGETTO 21 È IL FUTURO DI SESTO LIVELLO CHE ALCUNI ASPETTANO DA MOLTE REINCARNAZIONI..

#PROGETTO_21
#PROGETTO
#PROGETTO21
#NAMASTECOMMUNITY.IT


SE NON LO CONOSCI ANCORA..
TI VORREI PRESENTARE IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso  un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone  etiche volenterose..
Il progetto 21 è anche Impresa sociale.
Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza.. 


Ecco cosa comprende il Progetto 21

1) Agricoltura ecosostenibile.
L'acquaponica una tipologia di agricoltura mista ad allevamento sostenibile basata su una combinazione di acquacoltura e coltivazione idroponica,
al fine di ottenere un ambiente simbiotico tra piante e pesci.

2) Realizzazione, Gestione e Manutenzione di serre e orti privati, comunali e condominiali.

3) Gruppo di Acquisto di materiali e oggetti nuovi e usati per gli obiettivi del progetto e dei suoi associati. 

4) Progettazione Creazione e manutenzione di Eco-solarium sociali, Serre e gazebi per eventi formativi Informativi e di relax presso i nostri associati o chi ci offre in comodato d'uso gratuito il proprio spazio.

5) Depurazione di acque potabili e non potabili per irrigazione, piscine, fontane, acquariofilia, laghetti artificiali in ville, camping, ecovillaggi e spazi offerti in comodato d'uso gratuito all' associazione. 

6) Fitodepurazione, Studio, progettazione, sperimentazione, formazione e Informazione tra gli associati  cioè scambio di esperienze e saperi.

7) Recupero e Riciclo materiali usati presso amici , conoscenti e altre associazioni .

8) Volontariato, Assistenza e consulenza in località turistiche, Agriturismi, Floricoltura, Orti aziendali in cambio di vitto e alloggio e spese di viaggio.

9) Gite di gruppo presso Agriturismi , Camping, Allevamenti, Vivai, Ecovillaggi, Fiere ed ogni luogo dove acquisire nuove esperienze ed esercitare i nostri saperi e imparare cose nuove.

10) Costruzione di casette in legno , pergolati, gazebi e mini laghetti nei terreni offerti in comodato d’uso gratuito o  acquistati dalla nostra associazione.

11) Ogni associato propone idee e progetti per il benessere dell'associazione e della collettività sociale.

12) Progettazione e costruzione di casette in legno e giochi per animali con l'utilizzo di pallet o bancali ii legno che ci hanno messo a disposizione alcuni donatori. 


Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli 
Ogni associato può creare dei piccoli gruppi locali per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza

21 motivi per diventare un socio del progetto21 .

💚💚💚💚💚💚


1)  Sono felice di parte di un gruppo di persone attive e creative dotate  di altruismo creatività, cooperazione e rispetto per la natura, l'ambiente e per tutti gli animali.


2) Vorrei dedicare parte del mio tempo per partecipare ai vostri progetti e condividere tramite social network i vostri progetti socialmente utili...

3) Vorrei trasmettere i miei saperi e le mie esperienze agli altri attraverso i vostri gruppi e pagine Facebook.

4)  Vorrei mettere a disposizione i miei hobby e le mie esperienze a tutti gli associati..

5)  Amo stare in mezzo alla natura circondata da fiori animali  piante e persone positive.

6) Mi piacerebbe costruire piccole Serre, Casette in legno, Solarium ricreativi, Laghetti zen, case per animali e tanto altro .

7) Ho esperienza di acquriofilia ittica, Acquaponica

8) Ho esperienza in vari metodi di agricoltura, floricoltura e riciclo consapevole.

9) Mi piacerebbe dedicare qualche domenica a questo progetto da casa mia con post , foto e video da condividere nel vostro gruppo Facebook PROGETTO 21

10) Mi piacerebbe in campo ciò che ho imparato in cambio di vitto e alloggio in ecovillaggi, agriturismi, vivai, ecc.

11)  Vorrei cominciare a far conoscere e rappresentare il progetto 21 nella mia città.

12) Vorrei investire tempo e denaro nella costruzione di ecosolarium sociali nella mia proprietà attraverso il progetto 21.

13) Avrei del materiale da donare per questo progetto.

14)  Ho un terreno, una villa, un agriturismo e vorrei realizzare i vostri progetti nella mia proprietà.

15)  Data la mia lontananza vorrei associarmi al  progetto   e contribuire con libere donazioni alla realizzazione delle oasi sociali.

16) Vorrei far parte di un progetto sociale per costruirmi un futuro sereno e una vecchiaia felice in mezzo alla natura e con persone speciali.

17)  Conosco l'associazione Namaste' International Community seguo i miei simili in questo cammino evolutivo.

18) Vorrei partecipare con la mia famiglia ai vostri eventi di creatività con materiali di riciclo in legno e plastica.

19) Vorrei realizzare a casa mia un piccolo impianto acquaponica o un laghetto zen  e pubblicizzare le mie foto sui vostri social network

20) Verrei destinare il mio 5×mille dalla mia dichiarazione dei redditi a questo progetto per farlo espandere il più possibile.

21)  Ho dei fondi di magazzino un deposito e un box auto pieni di roba che non uso... potrei donare molta roba in cambio di pulizia e ordine
nei su detti locali.

E tanto altro.. 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI