Mentre il Governo pensa a qualche deroga ai divieti imposti dal Dpcm, voi potreste già avere in mano qualche alternativa per vedere parenti e amici a Natale e Capodanno http://www.raymondbard.com/2020/12/come-vedere-amici-e-parenti-natale-e.html
💚CONDIVIDI SOLO CON I TUOI AMICI PIU' STRETTI
Il Dpcm firmato da Conte ci obbligherà quest’anno a stare con chi vuole il Governo, non con chi avremmo scelto per passare le feste. Non senza delle enormi contraddizioni. Potremo invitare quanti amici vogliamo a casa, senza alcun limite, se non quello di tornare a casa entro le 22 o attendere le 6 di mattina, ma non potremo ricongiungerci ai nostri familiari che vivono in un comune diverso. Potremo andare a comprare i regolari di natale nei negozi fino alle 22 ma non potremo scambiarceli la sera della vigilia.
Se, peggio ancora, genitori e fratelli abitano in un’altra Regione, l’ultimo dell’anno anziché il trenino vi toccherà fare la locomotiva da soli.
Ma non disperare… perché mentre il Governo pensa a qualche deroga ai divieti imposti dal Dpcm, voi potreste già avere in mano qualche alternativa per vedere parenti e amici a Natale e Capodanno. Alternative legali, ci mancherebbe altro. A Natale siamo tutti più buoni e non vanno bene le bugie. Altrimenti, niente regali sotto l’albero. Ammesso che qualcuno che non sia Amazon ce li possa consegnare.
Vediamo allora tutti gli escamotages – anzi… perché parlare di escamotages… tutte le pieghe della legge che consentono di passare il natale in compagnia.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione