CI SONO DIVERSI MODI PER GUADAGNARE CON TSU,
ECCOLI ELENCATI:
VITA SOCIALE: sui social network si creano interazioni con altri utenti (likes, commenti e condivisioni), queste interazioni generano entrate pubblicitarie ai social networks. Tsu condivide queste entrate con gli utenti che generano queste interazioni tramite i propri contenuti. Pertanto, ogni volta che condividerai qualcosa su Tsu e questo qualcosa riceverà interazioni tu guadagnerai.
RETE: per iscriversi a Tsu serve un invito. Qualsiasi utente può invitare altre persone su Tsu semplicemente mandando in giro il link del proprio profilo personale. Ogni volta che un utente si iscrive tramite il tuo profilo diventerà un tuo child (figlio) e tu guadagnerai una parte di quanto questo utente genererà attraverso i suoi contenuti. Questo utente farà altrettanto e creerà una vera e propria rete di utenti che ti faranno guadagnare. Il consiglio nostro è quello di invitare tutti i propri amici di Facebook ad iscriversi e ad utilizzare Tsu in contemporanea a Facebook appena ci si iscrive.
BACKLINKS: questo termine magari ti è sconosciuto, in tal caso passa oltre. Ma se lo conosci saprai che Tsu potrà generarti incredibili backlinks per il tuo sito. Sfruttali.
TRAFFICO: su Tsu ci sono sempre più utenti per cui puoi sfruttare questa incredibile audience per guadagnare con Tsu mandando traffico verso il tuo/tuoi siti. In questo modo non soltanto porterai visitatori, ma genererai sicuramente molte vendite.
PAGINE: per guadagnare con Tsu puoi creare dei profili (sotto il tuo profilo principale) e utilizzarli come fossero pagine Facebook. Scegli la nicchia, crea il profilo, aggiungi amici e aumenta il numero di follower. Pagine come Viral Nova (su Facebook) genererebbero migliaia di euro di incassi a settimana se fossero su Tsu. Dato che Tsu è all’inizio creare profili con decine di migliaia di follower non solo è facile ma è anche molto redditizio.
AFFILIAZIONI: Tsu ti permette di fare pubblicità come lo fa Facebook, per cui se vuoi puoi promuovere siti in affiliazione. Grosse aziende come la Vodafone stanno già facendo pubblicità su Tsu.
NETWORK MARKETING: gli utenti di Tsu sono persone che sanno di voler guadagnare online anche se magari non conoscono il network marketing. Se sei un networker troverai migliaia di persone che vogliono guadagnare ma che ancora non conoscono il network marketing. Potenzialmente potrai sponsorizzare decine di persone nel tuo network.
Insomma, come vedi modi per guadagnare con Tsu ce ne sono parecchi. Il consiglio è quello di gestire la cosa in modo tranquillo, senza voler guadagnare tutto e subito, ma piuttosto creare un audience interessante ed attiva. D’altronde nessuno ti paga per spendere il tuo tempo su Facebook… ma ti pagano per investirlo su Tsu!
invito
Hey, come join me at Tsū, the social that pays!
Tell them @RaymondBard sent you.
Tsu si basa sull'idea che tutti i creatori di contenuti dovrebbero essere pagati per il loro lavoro creativo, indipendentemente dalle dimensioni del loro seguito. L'ecosistema Tsu supporta i creativi attraverso la condivisione delle entrate pubblicitarie e l'educazione per promuovere contenuti sempre migliori.
Caratteristiche attuali:
Dividendi - Tsu è veramente "social che paga". Quando pubblichi contenuti sulla nostra piattaforma (video, foto, testo) e tali contenuti generano entrate pubblicitarie, condividiamo con te una percentuale di tali entrate. Controlla il tuo account ogni giorno e vedi quanto hai guadagnato. Pronto a incassare? Riscattalo sul tuo conto PayPal (minimo $ 100, 2 rimborsi al mese)
Invita e guadagna - Invita i tuoi amici sulla nostra piattaforma in modo rapido e semplice tramite l'app. Per chiunque si iscriva utilizzando il tuo link, guadagnerai un dividendo del 10% sui loro contenuti. Tsū ti consente di inviare inviti via SMS o e-mail, nonché di accedere ai contatti del tuo dispositivo, ovviamente con la tua autorizzazione.
Profili: crea la tua casa unica su Tsū. Includi foto, dati biografici, stato delle relazioni (facoltativo!) E collegamenti ad altri tuoi profili social.
Amichevole: invia e accetta richieste di amicizia in modo da poter condividere contenuti personalizzati con un gruppo affiatato di amici e familiari.
Seguito: segui qualsiasi utente sulla piattaforma per vedere rapidamente e facilmente i loro ultimi post pubblici. Segui quante persone e marchi vuoi e vedi quanti follower puoi ottenere!
Feed attività: scorri il feed delle attività per recuperare gli ultimi post di amici e follower in un unico posto. Guarda video, vedi foto e leggi cosa pensano.
Community: connettiti con utenti che condividono interessi simili. Unisciti alle community esistenti o creane una tua. Le comunità possono essere pubbliche o private. Unisciti a uno oggi.
Messaggi: invia messaggi diretti ai tuoi amici tramite l'app Tsu. Condividi foto e video con loro utilizzando la nostra interfaccia di chat.
Cerca: trova amici nell'app Tsu cercandoli. Cerca per nome e cognome o per nome utente.
Notifiche: controlla frequentemente l'icona delle notifiche per vedere se hai nuove richieste di amicizia. Scegli di accettare o rifiutare.
* Nota: siamo in fase alfa dell'app. Resta sintonizzato per altre funzionalità e miglioramenti in arrivo!
Hey, come join me at Tsū, the social that pays!
Tell them @RaymondBard sent you.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione