VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

26 marzo 2020

ECONOMIA CIRCOLARE - IL DEBITO DELLA PROSTITUTA


La storiella del 
 DEBITO DELLA PROSTITUTA

In una piccola città, afflitta da molto tempo dalla crisi, tutti avevano dei debiti e in pratica vivevano a credito.
Pioveva da diversi giorni e la città sembrava deserta.

Fortunatamente un ricco signore passava per la cittadina, era stanco ed entrò nell'unico piccolo hotel del posto, chiese una stanza, mise una banconota da 100 euro sul banco della reception e salì a vedere le stanze.


Il gestore dell'hotel prese la banconota e corse a pagare il suo debito con il macellaio.

Questo prese i 100 euro e corse a pagare il suo debito con l'allevatore di maiali.

Quest’ultimo prese la banconota e corse a pagare ciò che doveva al mulino, fornitore del mangime per i maiali.

Il proprietario del mulino prese i 100 euro al volo e corse a saldare il suo debito con Maria, la prostituta che in tempi di crisi offriva persino servizi a credito..

La prostituta con la banconota in mano si recò al piccolo hotel, dove aveva portato i suoi clienti le ultime volte e che non aveva ancora pagato e consegnò i 100 euro al proprietario dell'hotel.

In quel momento scese il ricco signore, disse di non essere convinto delle stanze, riprese i suoi 100 euro e andò via.

In realtà nessuno aveva guadagnato un euro, ma adesso l'intera città aveva saldato i suoi debiti e guardava al futuro con maggiore fiducia!!

MORALE:

SE I SOLDI CIRCOLANO NELL'ECONOMIA LOCALE, LA CRISI È FINITA.


- Consuma di più nei piccoli negozi e mercati della tua città!

- Consuma ciò che producono i tuoi amici e il tuo paese!

- Se un tuo amico ha una microimpresa, compra i suoi prodotti!

- Se un tuo amico vende vestiti, comprali da lui!

- Se un tuo amico vende scarpe, comprale da lui!

- Se la pasticceria è di una tua conoscente, compra i dolci da lei!

- Se un tuo amico fa il commercialista, vai da lui a chiedere consiglio!

Se un mio amico aprisse un ristorante.. cosa pensi? Andrei a mangiare lì!

Se un mio amico avesse un negozio, in quello comprerei!

La fetta maggiore degli incassi viene fatta dalle grandi società multinazionali ed i soldi escono dal Paese!

Invece quando acquisti da un imprenditore, da una impresa locale di piccole o medie dimensioni oppure dai tuoi amici, li aiuti e tutti noi vinciamo e diamo un contributo alla nostra economia.

Sosteniamo l'imprenditorialità!

Supportiamo il consumo locale!

Sosteniamo la produzione nazionale!


🙏 Questa è sana ed etica economia circolare ♻️

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

CAVI BATTERIA PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

 Link dedicato agli associati e Sostenitori di scuola del Fai-da-te  Cavo Batteria Auto 35mm²/2AWG 100cm Cavi Batteria Rame  https://amzn.to...

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI