Mi interessai a tutte le pubblicazioni su riviste libri di quel tempo e cominciai a sperimentare ...
Molti dei miei esperimenti sono segreti alcuni riservati e altri divulgati su internet già dall'anno 2000 .
Sa breve e molto pratico , oggi dedico tempo ed energia solo a chi reputo veramente interessato all' applicazione dei miei esperimenti .
Energia Solare
LUNGHEZZA D' ONDA E FREQUENZA VIBRAZIONALE
OGGI VI MOSTRO GLI EFFETTI DEI RAGGI INFRAROSSI
I raggi infrarossi, anche detti radiazioni infrarosse o IR, sono radiazioni impiegate ormai da anni in campo medico, terapeutico ed estetico, specialmente per trattamenti dimagranti e rigeneranti cellulari, ma riguardo cui circola ancora molta disinformazione.
Sono molte, infatti, le persone che ignorano la loro importanza
L’Infrarosso è una piccola porzione dello spettro elettromagnetico emesso dal SOLE.
Anche la luce lo è, in questo caso una porzione un po’ più ampia, percepita dai nostri occhi. Queste “porzioni” sono individuabili da una frequenza, una lunghezza d’onda elettromagnetica. Dal rosso al violetto c’è la gamma di luce, come detto, percepibile dall’occhio umano, oltre il violetto ci sono i raggi ultravioletti, prima del rosso i Raggi Infrarossi. La radiazione infrarossa è una radiazione benefica naturale con cui conviviamo ma che l’occhio non percepisce: il sole emette radiazioni infrarosse, ma anche tutti i corpi caldi come il fuoco del camino o una stufa in pietra. Per questo i raggi infrarossi non hanno alcuna controindicazione.
Questa energia, o meglio, queste onde elettromagnetiche viaggiano alla velocità della luce ed hanno la prerogativa di non riscaldare l’aria, ma bensì le superfici.
I raggi infrarossi a loro volta, a seconda della lunghezza d’onda, si suddividono in lunghi, medi e corti. L’infrarosso lungo è detto anche raggio della salute in quanto particolarmente benefico per gli esseri umani, non a caso è ampiamente utilizzato in campo medico per terapie di riabilitazione. Questi raggi infatti sono detti bio-genici, ossia generatori di vita, raggi di vita (light of life), o onde fisiologiche, che, penetrando nel nostro sistema vitale, generano un effetto riscaldante. Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, un sensibile aumento della circolazione sanguigna, un’attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.
Negli esseri umani queste radiazioni producono calore nel momento in cui vengono assorbite dai tessuti e, grazie ai liquidi corporei e alla legge fisica della conduzione, vengono poi trasmessi in profondità ancora maggiori, accelerando il metabolismo dei tessuti, la vasodilatazione dei capillari, il rilassamento muscolare e apportando numerosi benefici alla salute, al contrario dei raggi UV.
Vengono, infatti, utilizzati come sistema di riscaldamento nelle moderne incubatrici e per sciogliere tensioni e contratture nella terapia riabilitativa. Grazie alla loro azione antinfiammatoria e analgesica aiutano a calmare il dolore, come quello mestruale, ad abbassare la pressione, a migliorare i disturbi circolatori, a disintossicare l’organismo e a ridurre lo stress.
In particolare, i raggi infrarossi vengono largamente adoperati in campo estetico perché consentono di tonificare, rassodare, bruciare i grassi, riattivare la circolazione ed eliminare le tossine dal corpo.
Sauna a raggi infrarossi a casa tua per due persone
consigliata da Raymond Bard personal wellness coach
Clicca qui per info
http://www.raymondbard.com/2020/02/sauna-raggi-infrarossi-casa-tua-per-due.html
Sauna a raggi infrarossi a casa tua per due persone
consigliata da Raymond Bard personal wellness coach
Clicca qui per info
http://www.raymondbard.com/2020/02/sauna-raggi-infrarossi-casa-tua-per-due.html
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione