ELENCO PAGINE

20 gennaio 2016

PROSSIMAMENTE NASCERA' NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY UN'ASSOCIAZIONE CHE MOLTI ANGELI E INDIVIDUI INDACO ASPETTAVANO...


PROSSIMAMENTE NASCERA' NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY UN'ASSOCIAZIONE CHE MOLTI ANGELI E INDIVIDUI INDACO ASPETTAVANO... 

RIMANETE IN  RISONANZA....
E IL NUOVO MONDO SARA' VISIBILE 
PARTENDO DA MILANO BERGAMO MONZA NOVARA LECCO 


Questa associazione nasce con il desiderio di creare una grande comunità fatta da persone che intrattengono rapporti di amicizia, Fratellanza, Amore, Condivisione di Saperi e Averi e nel contempo si impegnano insieme per il bene di altri, valorizzando stili di vita più sostenibili in armonia con la natura, la promozione della mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità, la realizzazione di progetti comuni, crescita collettiva spirituale.
1. L’Associazione ha lo scopo di sostenere, promuovere ed organizzare attività di carattere culturale, formativo ,ricreativo e turistico permettendo a persone di qualsiasi età di aggregarsi e di crescere in armonia e rispetto reciproco.
2. L'Associazione è apartitica, non ha scopi di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociale , di formazione olistica e culturale ed in particolare: di diffondere e divulgare la cultura legata , alla natura, al benessere psico-fisico in termini olistici , all’avventura, all’esplorazioneanche attraverso l’organizzazione di eventi, manifestazioni, spedizioni, concorsi, conferenze, attività seminariali e didattiche, mercatini di scambio e solidarietà e qualsiasi altra forma che serva ad alimentare i nostri progetti interni, sociali e umanitari.
3. sostenere, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni, spedizioni, concorsi, conferenze, attività seminariali e didattiche la promozione delle finalità sopra esplicitate.











PER INFO CERCATE RAYMOND BARD SU FACEBOOK...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione