VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

12 agosto 2015

ENERGIE DENTRO CORPI LUOGHI E OGGETTI MATERIALI - TUTTO è SCAMBIO DI ENERGIA

 LA MAGGIOR PARTE DELLE ENERGIE SONO INVISIBILI...

QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ESISTONO...

RAYMOND BARD OPERATORE OLISTICO DAL 1995 MENTE CORPO ENERGIE
L

Tratto da:
Secondo l’esoterismo, cioè gli insegnamenti segreti, è possibile caricare, di energie positive o negative, oggettiod anche spazi architettonici chiusi (come delle stanze) od aperti (come i giardini, le piazze, le strade, ecc..), per trasmettere sensazioni belle o brutte a chi li porta od in essi si trova.
Ad esempio, positivamente parlando, i guerrieri del passato portavano con loro le spade di altri valorosi combattenti caduti in battaglia, tessuti ricamati dalle loro amate o simboli della religione che seguivano incisi sulle armature ed eventualmente “infusi” di energia psichica, o divina, da sacerdoti.
Chi voleva invece legarsi in amore con qualcuno, ne conservava un ritratto, una parte del corpo come una ciocca dei capelli od un indumento, in modo da instaurare un legame energetico con questa per avvicinarsi sentimentalmente.
Tali pratiche erano fatte anche negativamente però, si pensi a tutti quegli oggetti che venivano posti, anche segretamente, nelle vesti di una persona o negli ambienti in cui questa viveva. Piccoli talismani o pietrecaricate negativamente cucite nei vestiti o poste all’interno delle calzature, disegnibamboline, o tessutinascosti tra altri elementi nella stanza che più di tutte veniva utilizzata da quella persona (ad esempio tra i libri).
vajra
Vajra orientale usato sia come arma che come elemento di accumulo energetico.
L’approccio scientifico.
Nei tempi moderni la tecnologia per rilevare energie non visibili o che non possiamo neanche provare, se non con una maggiore consapevolezza o distaccamento dagli ambienti urbani, ha fatto notevoli progressi.
Si pensi alle termocamere che rilevano l’energia all’infrarosso (calore) usate in edilizia, quelle che calcolano laradioattività o l’energia elettromagnetica dei cellulari o del wi-fi.
In cosmologia poi, partendo dalle basi del 1933 dell’astronomo Fritz Zwicky, per poi definire il termine dagli anni ’70, viene identificata la “materia oscura”, cioè quella componente di materia che si viene a manifestare grazie ai suoi effetti gravitazionali ma che non è direttamente osservabile poiché non emette nessuna radiazione elettromagnetica.
E’ logico quindi comprendere che, anche se la scienza attuale non accetta il pensiero degli esoteristi in merito al caricare di energie positive o negative gli oggetti, poiché non esistono prove scientificamente concrete, è benelasciare una porta aperta per confermare o meno, con gli anni a venire, tale ipotesi poiché non è detto che l’uomo non riesca a creare una “macchina” per rilevarle.
termoscansione
Termografia di un motore di una nave.
E’ bene conservare gli oggetti di amori, amicizie e lavori passati?
Quante volte riceviamo regali o conserviamo oggetti di amori od amicizie finite o, peggio ancora, sempre statenegative?
Un pupazzo, un disegno, un indumento, un libro, un braccialetto o tanti altri oggetti possono esserci stati donati oppure possono trovarsi da noi (ad esempio per esser stati dimentici o prestati e mai più restituiti) da persone con le quali avevamo piacere a frequentarci, in questo caso, secondo l’esoterismo, conservano una parte dienergie positive che, per un naturale deflusso, andranno piano piano a scaricarsi.
Possiamo quindi portare questi oggetti, anche per questioni legate ai ricordi piacevoli. :)
Se invece, quegli oggetti, si legano a periodi in cui il rapporto con quella persona, un vecchio amore, un collega di lavoro scorretto od un finto amico era già negativo, è bene sbarazzarsene o caricarli di energia positivase proprio vogliamo tenerli o non ne possiamo fare a meno (ad esempio un computer che usava un collega per noi negativo e che ora usiamo noi a lavoro).
Un oggetto carico di energie negative potrebbe essere anche un souvenir acquistato durante una vacanza poco piacevole e/o da un venditore che ci trasmetteva delle sensazioni negative ed, anche in questo caso, vale la regola dell’amore od amicizia negativa in cui o lo abbandoniamo o lo ricarichiamo vicino ad elementi od ambientipositivi (ad esempio esponendolo al Sole, vicino ad una cascata, in mezzo alla natura od in un gruppo di persone che ridono e scherzano).
medaglione
Un ciondolo di un amore finito conserva l'energia, positiva o negativa di quel periodo?
Lo spazio architettonico.
In merito a questo, bisogna dire che fin dall’antichità l’essere umano iniziò a marcare il territoriochiuso come le caverne od aperto, con i propri simbolidisegni ed oggetti.
Questi portavano sia al facile riconoscimento dal punto di vista orientativo, ad esempio dopo esser tornati dalla raccolta del cibo o dall’esplorazione, che ad immagazzinare eventuali energie di esseri superiori (nel passato, infatti, si pensava che il Sole, che porta alla generazione della vita e la stessa luce, era una divinità).
L’esempio più grande, anche dimensionalmente parlando, in architettura sono le piramidi, infatti, inpiramidologia si porta avanti la teoria che le tre piramidi della necropoli di Giza siano allineate alle tre stelle centrali della costellazione di Orione poiché queste ultime si legavano alla dea Osiride, divinità Sole della rinascita e dell’oltretomba.
Se quindi l’ipotesi di caricare di energie, direttamente da parte dell’essere umano, gli oggetti e gli ambienti fosse vero, vivere in uno spazio dove c’erano persone per noi positive (parenti con i quali stavamo bene, grandimaestricolleghi, ecc…) sarebbe di giovamento, mentre stanziare in luoghi nel quale avvenivano litigi o peggio ancora dove qualcuno è venuto a mancare per morte violenta (assassinio, suicidio, ecc…) sarebbe per noinegativo.
Per tali ragioni, sempre secondo l’esoterismo, un ambiente negativo che iniziamo ad occupare, dovrebbe esserristrutturato ed esorcizzato ponendo in esso oggetti carichi di energie positive e che ci riportano alla mentepensieri piacevoli.
san_severo
Il "Testamento di Pietra" nella cappella di San Severo a Napoli, ambiente esoterico partenopeo per eccellenza.
Nelle arti moderne.
Cinemavideogiochi e fumetti hanno più volte trattato, a loro modo, le cariche energetiche vitali umane trasmesse agli oggetti, alcuni esempi sono i seguenti:
- nel film “L’ultimo samurai” con Tom Cruise, nella scena finale il capitano Nathan Algren fa visita all’imperatore esclusivamente per portare la spada del defunto comandante Katsumoto che è, simbolicamente, infusa dello spirito del vero samurai che quest’ultimo aveva, per donare allo stesso imperatore, la forza dei samurai che, per cambio generazionale, non esistono più;
samurai

- nel videogioco Final Fantasy VII della, allora, Squaresoft per Sony PlaystationCloud eredita la missione diZack e l’amore di questo per Aerith (la ragazza dei fiori di inizio gioco) quando raccoglie la sua spada e blocca, con questa, Sephirot nel reattore mako posto sul monte Nibel;
final
- nel manga di Kentaro MiuraBerserkGatsu il protagonista si evolve psicologicamente grazie all’acquisizione della spada “ammazzadraghi”, troppo difficile da maneggiare per un guerriero normale che non sia stato abituato, fin dall’infanzia, a combattere ed ad impugnare armi più grandi della sua stazza.
Il personaggio di Miura inizia un nuovo cammino, dopo aver perso tutti i suoi vecchi compagni tranne l’amataCaska, passando dallo sconforto ad una maggiore determinazione grazie anche all’enorme spadone che gli permetterà di scaricare al massimo tutta la sua forza e tecnica senza imporgli freni per un eventuale rottura dell’arma.
gatsu
Autosuggestione ed approccio psicologico per concludere.
Come in tutte le cose, la nostra mente crea la realtà intorno a noi, per tale motivo è facile lasciarsi suggestionareda tali tematiche e portarci ad inutili superstizioni verso un luogo od un oggetto perché appartenuto a qualcuno.
Dal punto di vista psicologico, se un oggetto ci riporta a ricordi negativi e questo non sia per noi più necessario, è bene venderlo o cestinarlo.
Lo stesso vale per un luogo come una strada, un lungomare, una località di vacanza od una stanza di unappartamento (familiare, lavorativo o di altra natura) nella quale vi era o stavamo insieme a qualcuno che poi ci ha dato dei dispiaceri, anche in questo caso, se ci è possibile, è bene non andarci più, proprio perché ci portastati d’animo negativi attraverso i ricordi almeno inizialmente se non facciamo prima passare un po’ di tempo (pratica del lutto).
Vale ovviamente l’opposto, da prendere però sempre con le dovute precauzioni, se ad esempio portare ilbraccialetto di un parente scomparso ci può portare giovamentonon dobbiamo dipendere poi psicologicamente da esso nel malaugurato caso in cui lo perdessimo.
Così come, lavorare in un ambiente, o nella postazione, dove vi era un collega particolarmente positivo non deve portarci allo sconforto nel caso in cui dovessimo cambiare luogo od eventualmente attrezzatura.
In conclusione, ricordiamo che nessuna forza esterna è superiore alla nostra psiche, tanto meno gli oggettiod eventuali energie intrise in essi se mai tale cosa fosse possibile.
Possiamo gestire la nostra esistenza conoscendo noi stessiaffrontando le nostre paure e risolvendo iproblemi abbandonando le negatività e le cose inutili che per esser felici realmente, nella semplicitàdell'esistenza, davvero non ci servono. :)
mente
La mente crea la realtà che vuole.


FOTO DI RAYMOND BARD 




















AMPLIFICATORI ENERGETICI
DI PENSIERI, 
PREGHIERE,
ORDINAZIONI COSMICHE...








Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI