VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

22 aprile 2015

BAMBINI O INDIVIDUI INDACO PERSONE ULTRASENSIBILI TRA NOI - RAYMOND BARD PERSONAL TRAINER DEGLI INDACO


“Bambino Indaco” è un termine usato per riferirsi a una classe speciale di anime che sono incarnate qui.
Essi possiedono un alto livello di intelligenza e creatività ed una spiccata saggezza che va al di là dei loro anni. Ciò è dovuto dal fatto che non è la prima volta che sono incarnati qui.
Molti di loro hanno capacità psichiche e intuitive, mentre altri possono soffrire a causa dei condizioni sociali e/o disturbi di apprendimento. Questi bambini non hanno niente di sbagliato in loro, hanno solo bisogno di un sistema diverso, progettato per ospitare la loro creatività.
Le caratteristiche qui sotto elencate sono state stilate dal terapeuta Jan Yordy, ex insegnante di scuola, che ha lavorato con genitori e figli per oltre 25 anni.
1) Può essere un grande pensatore con un forte desiderio d’ indipendenza, che lo porta a fare le sue cose piuttosto che rispettare le regole e le figure di autorità, come genitori e insegnanti.
2) Avere una saggezza e un livello di comprensione che va di là della sua età e della sua giovane esperienza.
3) Genitori, insegnanti e disciplina tradizionale non sembrano molto efficaci per questi bambini. Se si tenta di forzare un problema, la “lotta al potere” è il tipico risultato.
Indigo (2)
4) Energeticamente, gli Indaco vibrano ad un frequenza molto più alta, in modo che possano allontanarsi dalle energie negative.
5) Emotivamente possono essere reattivi con problemi come ansia, depressione e temperamento molto vivace.
6) Sono molto creativi, pensano con la parte destra del cervello, ma possono lottare per imparare a pensare con la parte sinistra del cervello, come insegna il tradizionale sistema scolastico.
Indigo (3)7) Spesso agli Indaco viene diagnosticata la ADD/ADHD (Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività), in quanto appaiono impulsivi (il loro cervello è in grado di elaborare le informazioni più velocemente); il movimento e l’attività fisica possono aiutarli a stare meglio.
8) Gli Indaco sono molto intuitivi, possono vedere e sentire cose che sembrano inspiegabili.
9) Gli Indaco hanno più problemi con il cibo e sono molto sensibili all’ambiente, dal momento che il loro sistema è più finemente sintonizzato.
Indigo (4)
10) Quando le loro esigenze non sono soddisfatte, questi bambini sembrano egocentrici ed esigenti, anche se questa non è la loro vera natura.
11) Questi bambini hanno doni e potenzialità incredibili, ma possono chiudersi e reprimere le loro qualità quando non si sentono adeguatamente accettati e sostenuti.
“Se sospetti di essere un bambino indaco, spiega il terapeuta Jan Yordy, il miglior consiglio che potrei darti è quello di seguire il tuo cuore.
Non seguire i tuoi programmi mentali, i consigli di genitori, amici e parenti o i pensieri comuni della società odierna. Segui quello che senti dentro, quello che ti fa sentire vivo.
Questo è ciò che sei venuto a fare qui: a VIVERE!!
Se, invece, sei il genitore di un bambino indaco, il mio suggerimento è quello di essere paziente con lui/lei, e fornire a tuo figlio/a le cose di cui ha bisogno per utilizzare e sviluppare la sua creatività. Incoraggialo/a a perseguire le sue passioni e, soprattutto, non cercare di omologarlo o metterlo in una “scatola”.

IMMAGINI PER CAPIRE








































Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

Autodifesa spray al peperoncino anti aggressione e anti rapina

  Con i tempi che corrono è meglio averlo e sperare di non usarlo , che essere in pericolo e non averlo...  https://amzn.to/40AkLrx 👮 PREPA...

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI