CHI SONO i super dotati tra noi?
Quelli non visibili alle persone superficiali e distratte dalla corsa ansioso-sociale.
...E se quelli più deboli, sensibili, timidi, depressi, sofferenti, amorevoli, silenziosi pensatori, stupidi altruisti in un mondo competitivo, FOSSERO I MIGLIORI?
..Perchè fino ad oggi siamo stati educati alla competizione e alla rivalità?
.. Perchè in questa società attuale una persona saggia o un sensibile artista rimarrebbe solo senza lavoro, una casa e senza amici?
Ecco gli angeli tra noi... (nascosti dalla nostra mente razionale e dai forti poteri occulti)
Individui indaco,cristallo, arcobaleno, umanitari, anime evolute, saggi,illuminati,angeli, superdotati...
Chiamateli come volete... rimangono sempre persone con dentro un'anima evoluta dai poteri illimitati..
Vi consiglio di leggere questo articolo,
forse potreste essere proprio voi... dato che si contano dal 2 su 1000 al 5 su 100 di individui in base al luogo.
Il termine “Indaco” perché il loro colore aurici e i loro schemi energetici.
I bambini Indaco hanno molto blu indaco nelle loro aure.
Questo è il colore del “chakra del terzo occhio”, che è il centro energetico al centro della fronte, situato fra le sopracciglia.
Questo chakra regola la chiaroveggenza, o la capacità di percepire l’energia, le visioni e gli spiriti.
Molti bambini Indaco nascono con molte doti che se sviluppate potrebbero destabilizzare genitori società e scienza, , perciò ci penserà la mentalità razionale dei genitori, l'istruzione scolastica, e le informazioni sociali a cancellare le loro doti, incrementando e allenando l'emisfero cerebrale sinistro alla razionalità e al calcolo matematico.
Per poi trasformarli da individui sensibilissimi costruttivi e cooperativi a persone insensibili competitive con spiccata rivalità e desiderio di profitto e tornaconto...
I Bambini Indaco, apparvero più numerosi dopo le seconda guerre mondiali, ma sono sempre esistiti anche se pochissimi.... ricordiamo alcune anime sagge e spirituali come alcuni profeti, filosofi, santi, e altre persone che hanno dedica la loro esistenza per aiutare l'umanità e magari morendo assassinati per ideali di altruismo... a quei tempi il genere umano non era ancora pronto... (e forse neanche oggi in un mondo dove solo pochi vedono oltre... )
Oggi l'intelligenza della razza umana è appena passata ad un nuovo livello evolutivo....
Ecco perchè io mi espongo a voi.... (anche se pagherò le conseguenze come tutte le altre volte e come tutti gli altri che hanno cercato di svegliare le masse)
Tempo fà mi avrebbero bruciato come una strega o un diavolo...
Oggi la maggioranza mi prende per pazzo....
Ma non tutti !!!
Io mi rivolgo a quei pesciolini che saltano fuori dall'acquario per vedere cosa c'è di fuori !!
I bambini Indaco sono arrivati con la chiave per la multi-dimensionalità.
Molti bambini indaco hanno genitori o persone vicine indaco che potrebbero guidarli
Essi sono nati in corpi Tridimensionali, ma la loro coscienza è effettivamente nella Quarta Dimensione e capace di spostarsi nella Quinta.
La loro iperattività nervosa e vibrazionale li rende veloci nei pensieri e sensibili nel captare le energie positive e negative nelle persone e negli ambienti...
(certo, sempre in conflitto e con la smentita della loro mente razionale)
Il fenomeno degli individui Indaco/Cristallo/prodigio/superdotati è il passo successivo nella nostra evoluzione come specie umana.
Molti tra noi, assomigliamo sempre di più alle persone Indaco o meglio lo sono senza saperlo...
Cosa ho scoperto
Come individuo indaco, ricercatore ed educatore di fitness e benessere ho sviluppato una certa sensibilità e abilità a vedere profondamente dentro e fuori una persona...
I miei lunghi studi sull'essere umano mi portano ad una certezza.
Tra noi ci sono molte persone diverse anche se sembriamo tutti uguali
Tra i due opposti troviamo
Tra i due opposti troviamo
Sicuramente la maggior parte della gente non si accorge neanche.... non è preparata in materia, in più è molto distratta da banalità o da ansie di una vita fatta per rincorrere profitti economici e potere sugli altri.
La maggior parte dei Bambini Indaco hanno cominciato ad incarnarsi sulla Terra negli ultimi 100 anni.
Tuttavia è dagli anni ’50 che si ha un’ondata più massiccia di nascite Indaco, e quindi abbiamo un’intera generazione di Indaco che oggi hanno un’età che va dai 30 ai 65 anni circa che dovrebbero cambiare il mondo... o forse il mondo ha cambiato loro riducendoli in solitudine e poi in depressione...
Arrivano in questo periodo come una squadra con “un incarico speciale” per aiutare la Terra e i suoi abitanti nella loro transizione e rinascita come una “Nuova Terra” di dimensiona più elevata. MA SOLO SE SARANNO UNITI TRA LORO...
Vi dò un mio profondo consiglio, cercate le persone indaco o superdotate tra voi, e seguiteli e state con loro.... se non volete veramente impazzire giorno dopo giorno per questi cambiamenti troppo veloci per la vostra razionalità convenzionale.
Dal 2013 regnerà la consapevolezza.... LA VOCINA INTERIORE CHE TI RIPETE "DEVO CAMBIARE SE NO MUOIO"
Ciò che vi sta accadendo non potrà essere decifrato dalla vostra povera mentalità razionale e calcolatrice....
Ciò che vi sta accadendo non potrà essere decifrato dalla vostra povera mentalità razionale e calcolatrice....
CERCATE PERSONE SAGGE
Nel nuovo mondo che gli Indaco stanno introducendo, a livello intuitivo saremo tutti molto più consapevoli dei nostri pensieri e sensazioni.
Non faremo più molto affidamento sulla parola scritta o orale.
La comunicazione sarà più veloce, più diretta e più onesta, poiché sarà da mente a mente.
Già da ora, un crescente numero di noi sta entrando in contatto con le proprie capacità psichiche. Il nostro interesse verso il paranormale è al livello più alto mai raggiunto prima, accompagnato da libri, spettacoli televisivi e film sull’argomento.
Hanno occhi, grandi, penetranti e saggi .
I loro occhi vi incantano e vi ipnotizzano, mentre vi rendete conto che la vostra anima viene messa a nudo, affinché il bambino possa vederla.
Sono felici, deliziosi e inclini al perdono.
Gli Indaco hanno uno spirito guerriero, poiché il loro proposito collettivo è di spazzare via tutti i vecchi sistemi che non ci servono più.
Essi sono qui per sovvertire i sistemi legali, educativi e governativi che mancano d’integrità. Per adempiere a questo fine, hanno bisogno di un carattere forte e di una fiera determinazione.
Sono molto sensibili e sensitive.
Essi vengono spesso etichettati con diagnosi psichiatriche di Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD= Attention Deficit Hyperactivity Disorder) o Disturbo da Deficit dell’Attenzione (ADD=Attention Deficit Disorder). Purtroppo, se curati in tal senso, spesso gli Indaco perdono la loro meravigliosa sensibilità, i doni spirituali e l’energia combattiva..
I Bambini Indaco percepiscono la disonestà, come un cane percepisce la paura. Gli Indaco capiscono quando una persona mente, quando vengono trattati con condiscendenza o manipolati. E poiché il loro proposito collettivo è quello di introdurci in un nuovo mondo d’integrità, il loro sistema di rilevazione di menzogne è integrale. Come sopra menzionato, lo spirito guerriero fa paura a molti adulti e gli Indaco non sono in grado di conformarsi a situazioni destabilizzanti a casa, al lavoro o a scuola. Non hanno la capacità di dissociarsi dalle loro sensazioni e far finta che vada tutto bene... a meno che non siano sedati o trattati farmacologicamente.
I prodigi indaco vengono giudicati dal personale medico e scolastico come portatori di schemi di linguaggio “anormali”.
Non è una coincidenza che, dall’accresciuto numero di nati Indaco, le diagnosi di autismo siano arrivate a livelli record. (sono anni che dico che il sistema scolastico crea delle perfette teste vuote... per leggere e ripetere tutto a memoria come un pappagallo occorre un sinapsi neurale di 50 neuroni al secondo... mentre un bambino iperattivo ne usa minimo 50.000 al secondo)
Questi bambini sono degni di meraviglia, non di etichette di disfunzione. Se c'è qualcosa di disfunzionale, sono i sistemi che non si adattano alla continua evoluzione della specie umana. Se disonoriamo i bambini con etichette, o li sediamo per sottometterli, avremo minato le basi di un dono mandato dal cielo. Annienteremo una civiltà prima che abbia il tempo di mettere radici. Per fortuna, esistono molte soluzioni ed alternative positive e lo stesso cielo che ci ha mandato i Bambini Cristallo aiuterà quelli di noi che dovranno proteggere questi bambini... "
E’ vero che i Bambini Cristallo sono diversi dalle altre generazioni, ma perché abbiamo bisogno di rendere patologiche tali differenze? Se i bambini riescono a comunicare bene a casa, e i genitori non riferiscono nessun problema... allora perché cercare di renderlo un problema? Il criterio diagnostico dell’autismo è abbastanza chiaro. Si definisce come autistica una persona che vive nel proprio mondo, ed è sconnessa dagli altri. La persona autistica non parla a causa della sua indifferenza verso la comunicazione con gli altri.
La cosa eccitante riguardo a questi sviluppi evolutivi, per la gente comune, è che gli esseri Indaco e Cristallo portano queste vibrazioni al pianeta per condividerle con gli altri. Solo con la loro presenza, aiutano gli altri a spostarsi in queste nuove vibrazioni e ad aprirsi al loro pieno potenziale. Il dono Indaco-Cristallo al pianeta è il dono dell’Evoluzione e dell’accesso al nostro pieno potenziale, per ogni essere umano sul pianeta oggi, se così sceglie.
Uno dei doni di questo processo di transizione è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.
....... continuo domani...
Dimenticavo ... sono alla ricerca dei superdotati indaco...
Se pensate di esserlo.....
contattatemi per due motivi.........
Raymondbard@hotmail.it
Se vuoi sapere di più digita su google:
Raymond bard indaco o prodigi
o clicca quì
http://www.raymondbard.com/p/persone-speciali-tra-noi.html
https://www.facebook.com/groups/132756503570981/
Questi sono uomini speciali estremamente potenti, il cui proposito principale è quello di condurci al livello successivo della nostra evoluzione e di rivelarci il nostro potere e divinità interiori. Funzionano come una coscienza di gruppo piuttosto che come individui, e vivono secondo la “Legge dell’Uno” o Coscienza d’Unità.
Essi attingono la loro profonda conoscenza dal serbatoio cosmico cioè dal serbatoio che contiene l'insieme delle coscienze e dei pensieri collettivi...
Questi esseri hanno un bisogno continuo di creare, ottimizzare,costruire e divulgare la loro infinita conoscenza e dare amore a tutti gli essere viventi e non...
L'errore più grande che fanno molti esperti di bambini o uomini indaco e quello di confonderli con gli uomini Robot (http://www.raymondbard.com/search?q=ROBOT)
Questo è un'errore gravissimo.... dare la fiducia e sostenere questi uomini robot o uomini superdotati senz'anima, significherebbe votare a favore della distruzione del genere umano...
Nel nuovo mondo che gli Indaco stanno introducendo, a livello intuitivo saremo tutti molto più consapevoli dei nostri pensieri e sensazioni.
Non faremo più molto affidamento sulla parola scritta o orale.
La comunicazione sarà più veloce, più diretta e più onesta, poiché sarà da mente a mente.
Già da ora, un crescente numero di noi sta entrando in contatto con le proprie capacità psichiche. Il nostro interesse verso il paranormale è al livello più alto mai raggiunto prima, accompagnato da libri, spettacoli televisivi e film sull’argomento.
Innanzitutto, ci sono quelli che erano nati come Indaco e che ora stanno compiendo la transizione verso lo stadio evolutivo, alcuni tra loro hanno già cominciato a reclutare altri simili...
Questo significa che intraprendono una trasformazione spirituale e fisica che risveglia la loro coscienza che crea un collegamento tra serbatoio cosmico e gli altri simili..
.Il secondo gruppo è rappresentato da coloro che, nati senza queste qualità, le hanno acquisite o le stanno acquisendo attraverso il duro lavoro e il diligente perseguimento del loro percorso spirituale.
Sì, questo significa che tutti noi abbiamo il potenziale per essere parte del gruppo emergente di “angeli umani”.
Molte persone riescono a captare i pensieri di altri simili... Questi pensieri sono delle vocine che ti spingono a fare del bene,costruire e creare per tutti.... non solo per sè!
Come riconoscerli:
I loro occhi vi incantano e vi ipnotizzano, mentre vi rendete conto che la vostra anima viene messa a nudo, affinché il bambino possa vederla.
Sono felici, deliziosi e inclini al perdono.
Gli Indaco hanno uno spirito guerriero, poiché il loro proposito collettivo è di spazzare via tutti i vecchi sistemi che non ci servono più.
Essi sono qui per sovvertire i sistemi legali, educativi e governativi che mancano d’integrità. Per adempiere a questo fine, hanno bisogno di un carattere forte e di una fiera determinazione.
Sono molto sensibili e sensitive.
Essi vengono spesso etichettati con diagnosi psichiatriche di Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD= Attention Deficit Hyperactivity Disorder) o Disturbo da Deficit dell’Attenzione (ADD=Attention Deficit Disorder). Purtroppo, se curati in tal senso, spesso gli Indaco perdono la loro meravigliosa sensibilità, i doni spirituali e l’energia combattiva..
I Bambini Indaco percepiscono la disonestà, come un cane percepisce la paura. Gli Indaco capiscono quando una persona mente, quando vengono trattati con condiscendenza o manipolati. E poiché il loro proposito collettivo è quello di introdurci in un nuovo mondo d’integrità, il loro sistema di rilevazione di menzogne è integrale. Come sopra menzionato, lo spirito guerriero fa paura a molti adulti e gli Indaco non sono in grado di conformarsi a situazioni destabilizzanti a casa, al lavoro o a scuola. Non hanno la capacità di dissociarsi dalle loro sensazioni e far finta che vada tutto bene... a meno che non siano sedati o trattati farmacologicamente.
I prodigi indaco vengono giudicati dal personale medico e scolastico come portatori di schemi di linguaggio “anormali”.
Non è una coincidenza che, dall’accresciuto numero di nati Indaco, le diagnosi di autismo siano arrivate a livelli record. (sono anni che dico che il sistema scolastico crea delle perfette teste vuote... per leggere e ripetere tutto a memoria come un pappagallo occorre un sinapsi neurale di 50 neuroni al secondo... mentre un bambino iperattivo ne usa minimo 50.000 al secondo)
Questi bambini sono degni di meraviglia, non di etichette di disfunzione. Se c'è qualcosa di disfunzionale, sono i sistemi che non si adattano alla continua evoluzione della specie umana. Se disonoriamo i bambini con etichette, o li sediamo per sottometterli, avremo minato le basi di un dono mandato dal cielo. Annienteremo una civiltà prima che abbia il tempo di mettere radici. Per fortuna, esistono molte soluzioni ed alternative positive e lo stesso cielo che ci ha mandato i Bambini Cristallo aiuterà quelli di noi che dovranno proteggere questi bambini... "
E’ vero che i Bambini Cristallo sono diversi dalle altre generazioni, ma perché abbiamo bisogno di rendere patologiche tali differenze? Se i bambini riescono a comunicare bene a casa, e i genitori non riferiscono nessun problema... allora perché cercare di renderlo un problema? Il criterio diagnostico dell’autismo è abbastanza chiaro. Si definisce come autistica una persona che vive nel proprio mondo, ed è sconnessa dagli altri. La persona autistica non parla a causa della sua indifferenza verso la comunicazione con gli altri.
La cosa eccitante riguardo a questi sviluppi evolutivi, per la gente comune, è che gli esseri Indaco e Cristallo portano queste vibrazioni al pianeta per condividerle con gli altri. Solo con la loro presenza, aiutano gli altri a spostarsi in queste nuove vibrazioni e ad aprirsi al loro pieno potenziale. Il dono Indaco-Cristallo al pianeta è il dono dell’Evoluzione e dell’accesso al nostro pieno potenziale, per ogni essere umano sul pianeta oggi, se così sceglie.
Uno dei doni di questo processo di transizione è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.
....... continuo domani...
Dimenticavo ... sono alla ricerca dei superdotati indaco...
Se pensate di esserlo.....
contattatemi per due motivi.........
Raymondbard@hotmail.it
Se vuoi sapere di più digita su google:
Raymond bard indaco o prodigi
o clicca quì
http://www.raymondbard.com/p/persone-speciali-tra-noi.html
https://www.facebook.com/groups/132756503570981/
(il mio punto di vista)
RispondiEliminaForse oggi non avete fretta di scoprire chi siete o di unirvi agli altri....
Comincerete ad avere fretta quando sarete soli e capirete che il sistema sociale è contro di voi...
Uomini ambienti situazioni ingiustizie attaccheranno la vostra estrema sensibilità, il vostro cuore tenero, la vostra anima troppo ricevente e trasmittente.....
...Questo sistema sociale e capitalistico fatto di mentalità collettive non tollera le persone non competitive e non insensibili... LA LOTTA TRA BENE E MALE è SEMPRE IN ATTO....
Peccato che i buoni non riescono mai a formare dei gruppi....
uniamoci finchè siamo ancora in tempo...
Raymond,ciao,
Eliminase ti invitassi a fare parte di una nuova Associazione che è appena nata , di cui io sono un socio promotore e fondatore.Il suo nome è LA CITTA' DEGLI DEI
....Ne sarei molto felice Grazia Maria dove si trova? ecco la mia mail raymondbard@hotmail.it
Elimina