Pensaci, la nostra conoscenza del cosmo avanza costantemente ed invalida di continuo i vecchi paradigmi scientifici e le leggi che sembravano assodate.
Ebbene i miracoli non solo sono possibili, ma accadono tutti i giorni, in quanto in ogni essere umano esiste un potenziale divino in grado di attivare delle leggi spirituali ed energetiche che trascendono le leggi meramente materiali...
Per poter realizzare dei miracoli nella propria Vita, innanzitutto è necessario crederci, se i nostri schemi mentali sono chiusi e limitanti, infatti, niente di extra-ordinario potrà mai accadere perché saremo noi stessi a limitarlo; un altro requisito è quello di saper essere grati per ogni cosa che ci accade, per quanto piccola possa sembrare, in questo modo entriamo nel flusso della sacralità e della magia dell'esistenza che dischiude le porte al miracoloso.
la nostra energia mentale viene continuamente dispersa e sprecata in azioni esteriorizzanti che tendono a "scaricarci", ecco che per accumulare il nostro potenziale - e realizzare miracoli - è necessario resistere ad impulsi e desideri ("Il principio da considerare è che la mente è come un magnete: esso sarà tanto più potente quanto più la tensione della corrente psichica è alta"). Nella nostra vita si manifesta ciò che pensiamo poiché in noi esiste la stessa forza creatrice di Dio; ogni pensiero formulato in maniera chiara e precisa, lasciato andare ed osservato in modo tranquillo arriva sempre a destinazione e si manifesta nell'ambito fisico.
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli,
i miracoli cominciano ad accadere. Tutti coloro che credono lo sanno."
Paulo Coelho (dal "Manuale del Guerriero della Luce")
i miracoli cominciano ad accadere. Tutti coloro che credono lo sanno."
Paulo Coelho (dal "Manuale del Guerriero della Luce")
La mia mente è un giardino.
I miei pensieri sono i semi.
Il mio raccolto sarà fiori o erbacce.
Mel Weldon
Legge dell'attrazione
Richieste all'universo - preghiera -
ordinazione cosmica - affermazioni
CHIEDO AL CREATORE E MI SARA' DATO
IL MIO DIO INTERIORE MI ASSICURA BUONA SALUTE
IL MIO DIO INTERIORE È LA MIA FORZA; MI SENTO PIENO DI ENERGIA E VITALITÀ
OGNI GIORNO CHE PASSA, MI SENTO SEMPRE MEGLIO
AMO IL MIO CORPO E LO TRATTO COME COSA PREZIOSA
IL MIO CORPO HA MISURE E FORME PERFETTE
SONO UNA PERSONA FORTE
SCOPPIO DI SALUTE. SONO SANO E FELICE
IL MIO CORPO È UN POSTO SICURO E PIACEVOLE IN CUI ESISTERE
IL MIO CORPO È SANO E PIENO DI ENERGIA
IL MIO SONNO È RILASSATO E RISTORATORE
HO TUTTA L'ENERGIA DI CUI HO BISOGNO PER REALIZZARE I MIEI PROGETTI E DESIDERI
DIO MI GUARISCE E MI RENDE COMPLETO
LA LUCE DI DIO MI ILLUMINA E MI CIRCONDA
L'AMORE DI DIO MI AVVOLGE
LA FORZA DI DIO MI PROTEGGE
LA PRESENZA DI DIO MI OSSERVA... OVUNQUE IO SIA DIO C'È
QUANDO RICORDO CHE DIO È CON ME, IL MIO CUORE È IN PACE ED IO SONO AL SICURO
AFFRONTO IL FUTURO CON FIDUCIA, SAPENDO DI ESSERE PROTETTO.
SONO SEMPRE POSITIVO ALLEGRO E COSTRUTTIVO
DIO MI FARA' TROVARE SEMPRE LA STRADA GIUSTA.. IO MI LASCERO GUIDARE
ATTRAGGO I MIEI SIMILI COME LORO ATTRAGGONO ME'
LE MIE RICHIESTE SONO LE MIE LEGGI
LE MIE RICHIESTE SONO GIA' REALTA'....
Raymond Bard Training
clicca questo link
http://www.raymondbard.com/2012/06/lordinazione-cosmica-come-ottenere-cio.html****************************
La Legge di Attrazione funziona sempre!
Ma se il tuo inconscio e il tuo conscio non sono ambedue congruenti con il tuo obiettivo, non lo raggiungerai. Otterrai invece quello che la tua mente inconscia crede. Immagina un Consiglio d’Amministrazione fatto da mente conscia e mente inconscia. L’inconscio è il Presidente, nonché il maggior azionista e, in quanto tale il suo voto vale molto di più!
Noi attiriamo nella nostra vita quello che vibra ad una vibrazione simile alla nostra. Se abbiamo paura dei ladri, manderemo, a livello vibrazionale, questo messaggio e cosa attireremo? Forse una casa svaligiata. Se pensiamo che la gente sia cattiva, maleducata, in mala fede o chissà che altro, che gente pensate che attireremo? Se siamo tristi, facciamo la vittima e/o sparliamo di tutti….. Insomma avete capito!
La prima cosa da fare è trovare nella nostra vita qualcosa che ci faccia stare bene, smettere di occuparci di cosa fanno gli altri e dedicarci ad essere più felici.
Una parola direte voi….
No, una scelta!
Cominciate a vedere le cose da punti di vista differenti, smettetela di affliggervi o arrabbiarvi per piccole cose come un tizio che vi taglia la strada o una persona che non si comporta come voi vorreste.
Fate un po’ di ginnastica.
Il movimento stimola la produzione di endorfine.
Sorridete.
Siate gentili con le persone che amate e anche con chi non conoscete.
Quando comprate qualcosa in un negozio, ringraziate prima di uscire.
E poi… non dico di essere incoscienti ma… fidatevi di più delle persone.
Smettetela di guardare Il Grande Fratello o interessarvi a chi è stato l’assassino di una povera ragazza o di un bambino.
La vostra attenzione non li potrà salvare, sono già morti. Se volete, pregate per loro (o mandategli Luce e Amore) e, magari, fatelo anche per chiunque sia stato l’omicida (sicuramente ne avrà bisogno…).
Fatto ciò, lasciate andare.
La vostra indignazione e la vostra rabbia non aiuteranno i morti e parlarne con altri serve solo a tirare altra gente giù con voi in una vibrazione bassa. Odiando l’assassino, credete davvero di essere molto meglio di lui?? E’ davvero di odio che volete alimentare il vostro cuore? In compenso, continuandovi a cibare di questo tipo di notizie, continuerete a “sguazzare” in una energia bassa che certamente non risuona con i vostri obiettivi e non migliorerà il vostro stato emozionale.
Per quanto riguarda le credenze limitanti, esistono tecniche per cambiarle. E’ un percorso lungo, sono tante ma piano piano si possono cambiare. Io personalmente, essendo un’Omega Health Coach, uso soprattutto le tecniche di Roy Martina.
Dimenticavo….. c’è anche un po’ di gente che pensa che l’Universo (o Dio, la Sorgente o come volete chiamarlo) debba “spedirgli tutto a casa” senza che muova un dito… è vero, a volte capita, ma dovete essere davvero molto “allineati” con il vostro obiettivo.
Legge di Attrazione non significa nessuna azione da parte vostra.
Significa massimo risultato, minimo sforzo… ovviamente a meno che non abbiate convinzioni limitanti come: la vita è una lotta, la vita è difficile, nessuno ti regala niente…. Se così fosse, vedete di cambiare queste convinzioni altrimenti sapete cosa attirerete???….
Qualcuno di voi l’ha già capito…..
Lotte, difficoltà, pagherete caro ogni vostro risultato…. E’ davvero quello che volete?
O magari siete ancora legati alla vecchia convinzione che se non avete faticato tanto il vostro risultato non ha valore???!!!
****************************
"Fate attenzione
a come vedete il mondo:
è così come lo vedete."
Eric Heller
**************************
Follia è
ripetere le stesse cose
ed aspettarsi risultati diversi.
Albert Einstein
************************
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione