VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

19 agosto 2014

Da oggi c’è un motivo in più per fare l’amore con lo scopo di migliorare sia la forma fisica che di soddisfare il piacere.

Arriva Kama Fitness, 60 posizioni per bruciare calorie con il sesso
Da oggi c’è un motivo in più per fare l’amore. Il sesso non è solo un momento di divertimento e di piacere godereccio, ma anche un alleato per la salute. Parola di Kama Fitness, una guida fusion per vivere l’intimità più intensamente, perché, se il nostro corpo cambia grazie all’attività fisica, i nostri sensi si svegliano grazie alla varietà delle posizioni sessuali.
Potrebbe interessarti:http://www.today.it/donna/sex-and-rome/arriva-kama-fitness-60-posizioni-per-bruciare-calorie-con-il-sesso.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Il Kama fitness è una pratica data non solo dall’unione di kamasutra e fitness, ma si tratta proprio di uno stile di vita innovativo, che ha lo scopo di migliorare sia la forma fisica che di soddisfare il piacere. E’ un modo per contribuire alla salute e al benessere psicofisico generale, alimentando un circolo virtuoso del piacere che potrà anche farvi dimagrire!

E’ un metodo rivoluzionario che serve ad allenarsi sfruttando il piacere dei sensi. Si parte dal famosissimo libro del Kamasutra, e si applicano le basi di aerobica appositamente studiati per scolpire e definire la massa muscolare.

Il kama fitness è composto da un totale di 60 posizioni. Si parte dallo stretching, si passa per gli addominali, i bicipiti, le cosce e i glutei, i pettorali, la schiena, le spalle, i tricipiti. In più c’è anche una particolare sezione dedicata agli esperti sportivi, con mix di esercizi mirati, rivolti a più gruppi muscolari. Insomma, dimagrire facendo sesso è sempre più possibile, basta seguire in due il giusto allenamento.
Eccone alcuni esempi:
1. Un buon modo per iniziare qualsiasi attività è fare un pò di stretching per allungare e riscaldare i muscoli. Lei si stende sul tappetino con le gambe dritte e le mani incrociate sotto la testa, lui inginocchiato, le solleva le gambe perpendicolarmente al busto. Mantenendo questa posizione per almeno trenta secondi si distendono i muscoli delle cosce e i glutei.
2. Per allenare le spalle e le braccia l´uomo si stende sul tappetino e la donna si siede sopra di lui tenendo le braccia parallele al corpo. Poi afferrando tra le mani due pesi deve spingere le braccia prima verso l´esterno e poi verso l´interno accompagnando questi movimenti con una corretta respirazione.kama fitness esercizi
3. Si ottengono grandi benefici per gli addominali servendosi un pallone da aerobica. Lei tiene la schiena appoggiata al pallone cerca di sollevare le spalle, ruotando prima verso destra e poi verso sinistra mentre lui è inginocchiato difronte alle sue gambe leggermente divaricate.
4. Un altro esercizio abbastanza facile per cosce e glutei coinvolge lei prima distesa sul materassino che tenta di sollevare il busto per formare un ponte mentre lui, in ginocchio, le regge i fianchi per consentirle di mantenere l´equilibrio per qualche secondo.
5. Una versione molto alternativa delle classiche flessioni prevede uno dei due partner disteso sul tappetino mentre l´altro mantenendo l´equilibrio con il solo appoggio sulle mani e le dita dei piedi, flette le braccia fino a sfiorare il corpo del partner e per poi ritornare nella posizione iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI