ELENCO PAGINE

03 luglio 2014

LA GRANDE VERITA' SULLA VITA UMANA

Non dobbiamo e non possiamo lamentarci della realtà che stiamo vivendo perché siamo stati noi stessi a crearla. La vita, qui sulla Terra, non è altro che l'università della dualità. 
Come insegna la legge di attrazione è saggio aggiungere «credere» al «pensare», perché mentre il pensiero positivo può incoraggiare la nuova fede, finché non si crede a ciò che si pensa, non possiamo generare una nuova realtà. E' la fede che genera la realtà, quindi i pensieri positivi possono manifestarsi soltanto se sono in sintonia con le nostre convinzioni.
Occorre essere consapevoli che noi proiettiamo costantemente le nostre convinzioni e le loro manifestazioni sistematicamente «ci si pongono di fronte» quando a livello esperienziale vediamo il mondo intorno a noi. Esse, infatti, formano l'immagine riflessa speculare delle nostre convinzioni realizzate. Non possiamo realmente sfuggire alle nostre convinzioni. Esse sono effettivamente il metodo e il meccanismo con cui creiamo la nostra esperienza della realtà tridimensionale. 
Così, se crediamo, in termini molto semplici, che la gente ci vuole bene e che ci tratterà con gentilezza e rispetto, sarà così. Se, invece, crediamo che il mondo è contro di noi, allora questo verrà proiettato nella nostra esperienza quotidiana. Ci troviamo nell'esistenza fisica per imparare a capire che le nostre convinzioni, energeticamente tradotte in sentimenti, pensieri ed emozioni, creano tutte le esperienze della vita.
Non è semplice come recita il detto: «Chiedete e vi sarà dato». Tutto deve essere proiettato nella chiara mente armoniosa, perché la mente è al di sopra del cervello, è multidimensionale.... 
Ora, l'aspetto multidimensionale dell'esperienza umana è la quintessenza della nostra comprensione del meccanismo della «Legge di Attrazione».
Una parte fondamentale per capire la nostra multidimensionalità è che il nostro sé superiore, la parte di noi al di sopra della fisicità, ha programmato alcune delle difficoltà indispensabili per la nostra «crescita» e queste non possono essere evitate o allontanate. Piuttosto sono i «corsi» richiesti nel curriculum dell'università della terra, che noi stessi abbiamo scelto di completare, per il bene più elevato e non possiamo saltare le lezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione