VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

12 luglio 2014

Gli illuminati non sono tutti uguali - Illuminati di luce e di tenebre

Gli illuminati non sono tutti uguali.


Ci sono illuminati e illuminati ...

 Esistono tra noi individui illuminati consapevoli e inconsapevoli....

 illuminati costruttivi e distruttivi....

conservatori e progressisti...

saggi e manipolatori.... 

Certamente qualche centinaio di anni fà dei personaggi ricchi e potenti economicamente si sono riuniti giocando con la vita degli altri per soddisfare il maligno che avevano dentro...


Sicuramente  per me gli illuminati sono gli esseri di luce tra noi, individui indaco,cristallo, angeli , saggi e altre persone speciali... Invividui con una profonda filosofia (orientale) vecchia e solida di oltre 5000 anni.

Mentre gli illuminati complottisti sono solo degli illuminati  di furbizia  e cattiverie che senza denaro sarebbero pari a zero... 

L' illuminato è colui colpito dalla luce divina e dalla divina conoscenza...
Colui che conosce le leggi dell'universo e divulga gli insegnamenti  per l'elevazione dello spirito...

Certamente alcuni gruppi di furbi  potenti  si sono riuniti giocando ad essere illuminati e al di sopra degli altri...

Nei libri si legge....   

La società degli Illuminati, il cui nome completo è Illuminati di Baviera, secondo la storiografia tradizionale, sarebbe nata nel 1776 ad opera di Johann Adam Weishaupt e inizialmente con il nome di "Ordine dei Perfettibili", poi cambiato inIlluminati (Illuminatenordens), ad opera di Adam Weishaupt (1748-1830), professore di giurisprudenza all'Università di Ingolstadt, assieme agli studenti Anton von Massenhausen (1758-1815) e Max Merz (1758-1807).

La maggior parte dei membri appartenevano già ad altre società segrete e ricoprivano posizioni di prestigio nel clero, nella nobiltà, nella magistratura, nell'esercito, in ambito culturale, oppure erano rinomati avvocati. Anche molti personaggi illustri si associarono all'Ordine degli Illuminati, come per esempio il duca Carlo August sovrano di Sassonia-Weimar (1757-1828), il duca Ernst II sovrano di Sassonia-Gotha (1745-1804Johann Wolfgang von Goethe "Abaris" (1749-1832) e Johann Gottfried Herder (1744-1803). Fin dai primi giorni della fondazione della sua setta, e forse anche prima, Weishaupt aveva compreso il vantaggio che avrebbe ottenuto dal consenso della moltitudine dei framassoni sparsi in tutto il mondo che contava già diversi milioni di membri.
Adam Weishaupt, per esempio sosteneva che: «ogni uomo capace di trovare in se stesso la Luce Interiore... diventa eguale a Gesù, ossia Uomo-Re...». 

Illuminati di saggezza

Le società segrete, come la massoneria vennero fondate più di mille anni fa per scopi benevoli, allo scopo di proteggere una potente saggezza spirituale pre-cristiana dalla tirannia della Chiesa cattolica e dagli indicibili atti dell’Inquisizione.

Diamo un’occhiata ad una Società segreta, la Fraternità massonica alias la massoneria. Poche persone se ne rendono conto, ma l’Ordine venne fondato per essere depositario iniziatico di una antica saggezza spirituale. Questa saggezza fu chiamata “Dottrina Segreta” e / o “Filosofia Perenne” dai mistici rinascimentali e dagli studiosi occulti. La saggezza, una volta costituiva una “Religione Universale”, condivisa dalle antiche civiltà di tutto il mondo, come gli antichi egizi, gli indù, i cinesi e i Maya, ma fu vietata dalla Chiesa quando il cristianesimo divenne la dottrina dominante.
Se la Chiesa sorprendeva qualcuno mentre professava o praticava la Dottrina Segreta / Filosofia Perenne, veniva accusato di eresia e ucciso. Da qui la necessità di erigere un muro di segretezza.

Nel 1800, accadde un evento critico. La fratellanza massonica attraversò una sorta di trasformazione non voluta. Un oscuro gruppo di individui organizzati, entrò e ne distrusse i rituali. I simboli vennero mistificati e gli insegnamenti modificati e compromessi. Sembra sia stato un processo lento, avvenuto nel corso di qualche decennio, piuttosto che tutto in una volta.
Questo cambiamento, a quanto pare, servì per rendere impotenti le società segrete in modo che non potessero più iniziare i loro adepti all’antica saggezza e fornir strumenti ed idee per promuovere la crescita spirituale dell’individuo. Oggi, per esempio, simboli massonici, come il Pentagramma (un simbolo molto potente e molto spirituale) non vengono più spiegati agli iniziati, poiché neppure i cosiddetti maestri ne conoscono il valore.

Quasi duecento anni fa, l’Elite globalista, allora neonata, (le famiglie benestanti che ora possiedono banche corporazioni e multinazionali) dirottarono le società segrete e diluendone il potere. In alcuni casi gli illuminati si infiltrarono totalmente, cambiando il loro corso e trasformandole in organizzazioni molto diverse da come erano in origine.
Il risultato? I moderni iniziati cercano la luce ma rimangono al buio. Corrompendo le società segrete l’Elite ha diminuito le possibilità di scoprire la verità ed il fatto che utilizzano l’antico simbolismo per fini avidi e meschini!
L’Elite non è per nulla spirituale. Molti di loro sono sociopatici e psicopatici che bramano soldi, potere e controllo. Questo è esattamente il motivo per cui sono al tutt’ora al potere, non solo in America ma in tutto il mondo.
Quindi, per rispondere alla domanda: Le società segrete sono buone o cattive? La risposta, è entrambi. Vennero fondate per buone ragioni, in particolare per preservare l’antica religione universale, ma sono state manipolate e non svolgono più il ruolo per cui furono costituite.


Gli illuminati distruttivi

Non sono in alcun modo spiritualmente superiori agli altri. Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.
Gli Illuminati distruttivi sono una rete di società segrete composta da personaggi occulti di livello sociale molto elevato ultra ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di essi neppure figurano nelle classifiche degli uomini più ricchi del mondo: è un segreto. Appartengono a poche famiglie (dinastie) più ricche del mondo che lo governano dietro le quinte. Costituiscono la “nobiltà nera” Le loro linee di sangue risalgono a migliaia di anni addietro.
Il loro potere risiede nell’occulto e nella creazione del denaro dal nulla. 
Gli illuminati distruttivi possiedono tutte le banche centrali ed internazionali, il business del petrolio, dell’industria e del commercio; sono infiltrati nella politica e controllano gran parte dei governi e dei mass media......."
Può interessare...
Leggi in anteprima un estratto del nuovo libro di Leo Lyon Zagami, Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
Anteprima Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 LIBRO di Leo Lyon Zagami
I sette anni della Tribolazione
Adesso più che mai, dobbiamo prepararci a vivere sette anni di tribolazioni nel periodo che va da ora fino al 2019, un periodo nel quale secondo alcuni ci sarà probabilmente una Terza guerra mondiale, con la “coreografia” di una serie di disastri naturali, virus mortali e tutta una serie di fattori non meglio precisati che porteranno distruzione e fame nel mondo. Questo non è fare “complottismo” e “dietrologismo”. Ecco cosa scrive il misterioso Epiphanius in Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia: 
In altre parole: posto che i “complottisti” e i “dietrologi” sono i cattivi, chi mai saranno i buoni? La risposta a questa domanda è logica e inevitabile: i buoni sono i cittadini serenamente fiduciosi nella storiografia e nella cronaca del regime, disciplinatamente incolonnati nei partiti e nei sindacati in cui esso si articola; coloro che, candidamente, non vengono neppure sfiorati dal sospetto che le notizie e scene dei telegiornali e dei giornali possano essere manipolate, o che, se nutrono qualche sospetto, lo nutrono solo nel preordinato alveo che la parte politica cui aderiscono addita loro con infallibile autorità.
Fra questi buoni i migliori sono coloro che, comprando ogni mattina il giornale loro gradito (in Italia il più consigliabile per essi è certamente la Repubblica di Carlo de Benedetti, preferito infatti da chi ha pretese culturali e ama farne sfoggio) ne assimilano i messaggi del giorno, eventualmente in contraddizione con quelli del numero precedente, e li fanno propri difendendoli, all’occorrenza, con calorosa convinzione. In un mondo in cui le tecniche pubblicitarie quasi sempre seduttive e deformanti, se non addirittura mendaci, dominano persino il commercio dei dentifrici, in cui “fiction” cinematografiche, fotomontaggi, realtà virtuale e persino messaggi subliminali sono presenti ad ogni angolo, questi “buoni” del sistema, di un sistema al quale, magari, si illudono persino di opporsi, non sono neppure sfiorati dal dubbio di poter essere presi per il naso e condotti al guinzaglio. 
La manipolazione perpetrata dagli uomini dei Rothschild come Carlo de Benedetti, avviene attraverso il piano del Nuovo Ordine Mondiale in collaborazione con entità che non sempre sono di origine terrestre, perché in realtà le guide occulte dell’élite degli illuminati sono in realtà entità malvage, Eggregori dotati di una natura fortemente malvagia legata spesso ai misteriosi Superiori Incogniti della Massoneria e del Martinismo. Sempre Epiphanius, nel paragrafo dello stesso libro dedicato ai Superiori Incogniti, scrive: 
La Stretta Osservanza fece proprio il concetto martinista di Superiore Incognito, entità non ben definita, dotata di poteri sovrannaturali che guiderebbe dall’ombra gli Ordini e le sette. Il martinista Pierre Mariel, nella sua opera già citata (N.d.A. Le nazisme, société secrete, pubblicata con lo pseudonimo di Werner Gerson), così li descrive. In effetti la Massoneria (tranne in certi casi di “alti gradi” sconosciuti ai “fratelli” meno avanzati) è l’anticamera, il vestibolo di altri gruppi, chiusi, più attivi e potenti. Per usare un paragone pittoresco: la Massoneria è un vivaio. I pescatori più avveduti sanno pescarvi pesci grossi per metterli in luogo sicuro. Chi sono questi “pescatori”, coloro che nella Stretta Osservanza Templare e nel Rito Scozzese Rettificato sono chiamati i Superiori Sconosciuti, ma dei quali si parla soltanto con mezze parole, “con timore e tremore”.
Per far sì che queste entità astrali (benigne o malvagie che siano) possano manifestarsi fisicamente, gli ebrei che svolgono il ruolo di manipolatori supremi della Framassoneria (FIG. 7) e degli Illuminati, praticano l’uso della Kabbalah presentandola alle masse come una pratica religiosa e misteriosa, in nessun modo collegata alle entità di cui vi ho appena parlato.
Bisogna peraltro aggiungere che di questo periodo di grandi e impreviste tribolazioni ho avuto conferma definitiva verso fine marzo del 2011, anche da parte di membri di alto livello della gerarchia vaticana, i quali tramite i veggenti coinvolti nelle apparizioni di Medjugorie, avrebbero ricevuto allarmanti messaggi che sembrano indicare proprio il periodo che va da oggi al 2019 come quello in cui si verificheranno gli eventi terribili che cambieranno per sempre la storia dell’umanità. Di questo è certo anche un mio vecchio amico, il marchese Roberto Caldirola (33° R:.S:.A:.A:.), personaggio di spicco della diplomazia e dell’Intelligence Community internazionale, e una delle poche persone che meritano il mio rispetto incondizionato in questo tipo di ambiente caratterizzato da sempre dal doppiogiochismo e dalla falsità come regola di vita.
Questo, come ho già accennato nel primo volume, fa del dottor Caldirola una mosca Bianca, per i suoi alti valori morali, in questo ciarpame contemporaneo che purtroppo dimostra di essere un deserto spirituale senza precendenti. Tutti questi eventi, comunque, ci condurranno o ci dovrebbero condurre inevitabilmente verso uno scontro finale fra le forze del male e le forze angeliche della luce; questi esseri alieni dall’aspetto angelico hanno cercato di proteggerci dagli dei della schiavitù, cioè dagli esseri oppressivi che tengono sotto controllo il nostro mondo da tempo immemorabile e che sono noti nella cultura cristiana come “le legioni di Satana”.
Queste devono essere sconfitte e dominate, in modo da fondare una nuova razza umana libera dalla loro schiavitù, perché il male sta corrompendo i popoli ora più che mai, esercitando un’opera di seduzione mondiale e spingendo tutte le genti all’ultima battaglia contro la vera fede, quella nello Spirito Santo. Ma noi crediamo che il male possa essere ancora fermato da Cavalieri nobili e realmente dediti allo Spirito Santo, e che solo in questo modo avremo il tanto atteso Regno dei mille anni di pace sulla Terra profetizzato nell’Apocalisse di san Giovanni. Ma vediamo da vicino i passi dell’Apocalisse dove si parla di questi mille anni: 
Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo e avea la chiave dell’abisso e una gran catena in mano. Ed egli afferrò il dragone, il serpente antico, che è il Diavolo e Satana e lo legò per mille anni, lo gettò nell’abisso che chiuse e suggellò sopra di lui onde non seducesse più le nazioni finché fossero compiti i mille anni; dopo di che egli ha da essere sciolto per un po’ di tempo.
(Apocalisse 20: 1-3) 
Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni. Il rimanente dei morti non tornò in vita prima che fosser compiti i mille anni. Questa è la prima risurrezione. Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su loro non ha potestà la morte seconda ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.
(Apocalisse 20: 4-6)
E quando i mille anni saranno compiti, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro canti della Terra, Gog e Magog, per adunarle per la battaglia: il loro numero è come la rena del mare. E salirono sulla distesa della Terra e attorniarono il campo dei santi e la città diletta; ma dal cielo discese del fuoco e le divorò. E il diavolo che le avea sedotte fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta; e saran tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli.
(Apocalisse 20:7-10) 
Dunque per l’Apocalisse di san Giovanni, al ritorno di Cristo, un angelo di Dio prenderà il diavolo e lo legherà per mille anni onde non seduca più le nazioni per tutto questo tempo; alla fine di questo tempo il diavolo sarà sciolto. La Bibbia insegna chiaramente che la corruzione del mondo visibile è influenzata e animata da un regno popolato da invisibili spiriti decaduti (Daniele 10: 12-13; Efesini 6: 12), i quali sono guidati da Satana – il «dio dell’età presente» (2Corinzi 4: 49) – e la cui malvagia lotta è finalizzata a frustrare gli scopi del vero Dio. Attenzione, però: in tutto questo il nemico, il Satana descritto dai cristiani, non deve essere identificato solo come un pericolo esterno (rappresentato dal Nuovo Ordine Mondiale in tutte le sue diramazioni), ma anche come un pericolo interno, in quanto per poter salvare gli altri dobbiamo anzitutto salvare noi stessi da qualsiasi forma di controllo da parte del malvagio e dei suoi seguaci che hanno sposato la causa degli angeli caduti e dei loro spiriti malvagi.
Solamente allora riusciremo a stabilire un chiaro modo di comunicare con la forma più elevata del nostro io e riusciremo a metterci in contatto con il nostro io superiore e con gli esseri di luce che verranno per salvare il mondo dalla via del male: una possibilità di elevare come mai prima d’ora il proprio spirito, oltre la coltre dell’illusione che ci circonda. Questo però non si è ancora realizzato perché coloro che controllano il potere, ovvero gli “Illuminati” ormai “fulminati” delle varie tradizioni misteriche arrivate a noi dall’antichità sono stati corrotti da tempo a causa dell’ingordigia e del materialismo imperanti, e si sono uniti anima e corpo al male.
Noi esseri umani, spinti dai poteri forti e perversi dei governanti occulti, abbiamo perseverato nel percorrere la via sbagliata fino ad oggi, entrando così in un vicolo cieco di autodistruzione, che può portare soltanto all’estinzione della nostra specie, per colpa di scelte sbagliate, come l’utilizzo dell’energia nucleare per scopi civili e militari. La tecnica del lato oscuro ha sempre avuto come risultato finale di spingere le genti all’idolatria, al peccato, alla bestemmia, all’omicidio, ai vizi, alle deviazioni e alle depravazioni, all’apostasia e alla ribellione contro Dio e, di conseguenza, contro noi stessi che siamo un suo riflesso e contro la natura.
Gli strumenti che adopera il lato oscuro sono diversi, ma la musica è sempre la stessa. Gesù definì Satana come il “principe” (letteralmente “colui che governa”) di questo mondo (Giovanni 14: 30). Giovanni disse che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno (1Giovanni 5: 19), e Giacomo dichiarò che l’amicizia del mondo è inimicizia verso Dio (Giacomo 4: 4). Di conseguenza, il controllo di Satana sul sistema è stato un dominio invisibile e di carattere spirituale che ha condizionato il modo di pensare e le varie filosofie del sistema giudaico, cristiano e successivamente musulmano fin dalla sua prima comparsa come ribelle nel Vecchio Testamento grazie al profeta Isaia, anche se nel Vecchio Testamento, in tutta onestà, egli è a volte nulla di più che un semplice funzionario di Dio, quindi un male in parte necessario.
Le Scritture, soprattutto quelle dal sapore apocalittico, rivelano che in un futuro prossimo Satana trasformerà questo dominio invisibile e spirituale in un vero e proprio Regno visibile e permanente su tutto il mondo, e questo è quello che in realtà sta accadendo con l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale e con la sua globalizazione, che non è solo quella dei fast food, ma anche quella dell’espansione del male di matrice giudaico-cristiana, anche in quelle culture di cui non era assolutamente parte, come abbiamo appena visto nel caso dell’Estremo Oriente.
Karma della razza o manipolazione ebraica della fine dei tempi? 
Uomini siate, e non pecore matte, Sì che ‘l giudeo tra voi di voi non rida.
(Divina Commedia, Paradiso, c. V; vv. 80, 81)


Le mie conclusioni


Non fermiamoci come al solito a guardare la forma ma il contenuto...
Esistono individui illuminati da Dio (cioè corrente,energia,matrice universale costruttiva) e individui illuminati dal Male i distruttivi.

Non importa leggere o scrivere migliaia di libri per capire i loro nomi e cognomi ma bisogna imparare a riconoscerli tra noi...
Capire chi sono loro....  e chi sono i loro servitori.

Immaginiamo un gruppo di uomini come un grande albero 
L'albero vive per mezzo delle sue radici che assorbono gli elementi vitali dalla terra.









Adesso immaginate chi sono le foglie i rami il tronco la terra chi elementi che nutrono il tutto..

Questa non è una battaglia tra bene e male che avviene solo sopra di noi....
Avviene dentro di noi intorno a noi e anche sotto di noi..
Il male è come un virus attacca solo chi è debole di consapevolezza ed energia spirituale.

Certamente molti gruppi di uomini  si sono uniti per lo stesso principio...
Malvagità e controllo sugli altri....
Spero che da oggi periodo galattico di risveglio mentale si incontrino individui veramente illuminati di saggezza spinti dalla forza creatrice per migliorare il mondo...

Parlare troppo di loro li alimenta...

Potreste fare il loro gioco... senza saperlo.

Non dimenticate che esistono tra noi i guerrieri del bene che sono molto potenti...  se nò il mondo era già in dolorosa schiavitù  già da millenni...

Potremmo eliminare tutti gli illuminati cattivi ma molti altri prenderanno il loro posto....
Gli individui con il maligno dentro non esistono solo al comando delle istituzioni o delle lobbi esistono nel nostro luogo di lavoro, al ristorante, al parco, in colonna a un semaforo, travestiti da amici....

Bisogna bonificare il male senza alimentarlo...
Perchè l'uso del male sul male alimenta il male!!!

Basta vedere questo famoso video per capire la filosofia del comando e della rivolta...

http://www.raymondbard.com/2014/01/george-orwell-la-fattoria-degli-animali.html 

....vedetelo e fatemi sapere...





********************************************************************************
Immagini


sotto nei commenti...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

Autodifesa spray al peperoncino anti aggressione e anti rapina

  Con i tempi che corrono è meglio averlo e sperare di non usarlo , che essere in pericolo e non averlo...  https://amzn.to/40AkLrx 👮 PREPA...

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI