ELENCO PAGINE

01 maggio 2014

Le patologie correlate allo squilibrio chimico - Scie chimiche fibromialgia stanchezza cronica

Scie chimiche e le patologie correlate

video di 6 minuti per capire quasi una vita da ciechi.

Tanto per essere chiari la chimica entra nel nostro corpo e nelle nostre cellule tissutali  anche tramite  polveri da metalli pesanti nell'aria e negli alimenti.

Non dimentichiamo tutti i lavoratori che lavorano nel settore chimico e metalmeccanico.. 
Vi ricordo che a questi lavoratori non vengono ricercati i metalli nel corpo ma i metalli nel sangue o nelle urine del turno lavorativo... ( basta allontanare i lavoratori dalla fonte tossica e le analisi risultano perfette, e come quando facevano gli esami anti droga tempo fà ... bastava non assumere stupefacenti per una settimana prima...  Oggi invece con l'esame del capello non si scappa...)




Ogni corpo è energia, la trasmissione cellulare e il moto cellulare sono  di tipo elettro-chimico,

Il sistema nervoso è alimentato e gestito dall'elettrochimica..

Ognuno di noi è una complessa batteria ..  

Provate ad aprire una batteria nichel cadmio, aggiungete qualsiasi altra polvere chimica o metallica, richiudetela  e vedrete che la batteria non emette più energia.  (squilibrio) 

Ciò significa che lo squilibrio chimico causerebbe la perdita di energia...   
Immaginate questo squilibrio nel nostro corpo.
( Se vi piacerebbe sapere quanti metalli tossici avete nel vostro corpo basta fare il mineralogramma del capello, in italia top secret, perciò sarà inviato in America.

Perchè io sò cosi tante cose?
Io sono un individuo indaco ( digitate su google se non sapete cosa vuol dire, magari anche voi che oggi siete non per caso a leggermi potreste esserlo)   perciò individuo molto sensibile e ricettivo. 
Oggi a 42 di vita  ho fibromialgia, sindrome da stanchezza cronica,rigidità muscolare e altri problemi al sistema nervoso centrale e periferico. Ogni giorno combatto con l'ambiente esterno al mio corpo e sono sotto terapia del dolore,2 pastiglie al giorno per tutta la vita.( molte persone particolari sono nella mia stessa situazione, (io la chiamo la malattia della tigre in gabbia)  Dietro alle scie chimiche c'è un meccanismo molto più complesso...  ho studiato 42 anni per capire la nostra matrix ho incontrato e collaborato con moltissime persone innominabili e individui indaco come me...  (per chi non lo sapesse gli individui indaco usano una sinapsi cerebrale di  oltre 100.000 neuroni al secondo cioè un anno solare di esperienze e ricerca equivalgono a oltre 20 anni di un normale studioso, in più l'individuo indaco auto - impara per associazione e logica tra tutti gli argomenti studiati... Comunque questo video è la verità... Ma c'è molto di più... Ma molto di più... 

In questo link troverete molte risposte

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione