Buongiorno amici, poco fa ho ricevuto un link sul mio gruppo "Top Secret le verità non dette"
Dopo aver letto le prime righe ho notato la sua importanza e coerenza nei contenuti.
Dato che il Benessere a 360 gradi da me inteso è:
" L'equilibrio e l'interazione dell'universo dentro il nostro corpo con l'interazione verso l'esterno (ambiente,persone,cose,masse e forme energetiche) "
Perciò diventa importante vedere e capire cosa avviene intorno a noi.
Tratto da:
http://
http://
Chiunque può Evocare gli UFO in pochi
minuti con la pratica, Avvistamento UFO
News.
UFO Avvistamenti comunicazione telepatica con gli ET video
prova? L'uomo che evocare gli UFO! Fausto Perez, e Jim
Martin Del CA affermano di avere il potere di convocare gli
UFO dalla conoscenza che hanno imparato da Robert
Bingham, The Summoner UFO! Incredibile conoscenza e
informazioni esclusive su come farlo!
Pubblicato da Scott Waring a Venerdì 1 Novembre 2013
La logica umana dell'uomo che chiama appunto "GLI UFO"...!!?
Infatti oggetti non identificati...rispetto agli IFO, più che identificati..!E che si fanno vedere, perché LORO LO VOGLIONO, da pochi..!
Signori come possiamo "pretendere" di abbassare ai voleri degli uomini, GLI ESSERI DI LUCE MULTIDIMENSIONALI..!?
Per soddisfare richieste !? Per esaudire curiosità!?
IL TERMINE CONTATTISTA: Colui che pretenderebbe di chiamarli e di farli apparire, e "questi" risponderebbero ai suoi desiderati...CONTATTATO, colui che è a disposizione delle Potenze Celesti, e si rende TOTALMENTE disponibile ai LORO desiderati...La storia ci insegna dei vari CONTATTATI nei Programmi Dividi...
PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI?
Perché gli Angeli di Ieri, Extraterrestri oggi, prendono contatto solo con pochi “eletti”.
Diciamola la Verità.
È perfettamente inutile cercare nella logica terrestre una risposta che non può venire poiché troppo invischiata nelle spire dell'ignoranza, dell'egoismo e della presunzione.
La Verità è che questi “Signori del Cosmo” non sono interessati a coartare alcuna volontà, né sono disponibili alle strategie e ai desideri blasfemi di una specie retrograda e senza virtù spirituali.
LORO ci conoscono perfettamente e sanno chi tra gli uomini ha fatto propri i Dettami Universali che privilegiano le caratteristiche sostanziali di tutte le superciviltà.
No, non sono affatto disposti a garantire una salvezza ed una Redenzione che l'uomo di questo pianeta non vuole realizzare.
La Loro presenza è determinata da un progetto che riguarda l'evoluzione del nostro pianeta e del suo allinearsi al disegno della Mente Onnicreante. Sanno che tra non molto tempo il nostro geoide subirà dei mutamenti di natura cosmica e che vi saranno “Nuovi Cieli e Nuova Terra”.
Qualcuno, forse troppi, ha dimenticato che sulla Terra apparve un Uomo-Dio che portò un Messaggio di Amore e di Redenzione. Qualcuno ha dimenticato, o finge di ignorare, che questo grande Genio Universale venne percosso, ingiuriato e crocifisso. È dunque vero che la presenza di questi Uomini-Dei è strettamente connessa agli eventi di duemila anni fa e a quelli delle epoche ancora più lontane.
Il genocidio compiuto su Cristo-Gesù è rimasto nella coscienza del mondo e il “peccato” per non aver creduto alle sue parole ci è stato rammenato da chi è stato scelto per continuarne l'opera e la volontà. Eugenio Siragusa, ha potuto partecipare a questa grandiosa Verità perché si è reso disponibile a servirla e a farsene intermediario.
Non stupitevi se Egli ha potuto incontrare e vivere con questi reali personaggi con caratteristeche Divine.
Vi sono delle direttive e dei disegni preordinati che non possono non essere realizzati. Vi sono prerogative che non appartengono alla comune attitudine dell'umanità di questo mondo.
Eugenio Siragusa è stato scelto così come furono scelti : Enoch, Noè, Lot, Mosè, Giona, Ezechiele, Isaia, Elia, ecc... tutti i “semplici” portatori di una Verità ancora poco credibile dagli altri.
La Verità è che questi Divini personaggi, che da sempre ci osservano, sono giusti e non possono non obbedire al potere di quell'infinita Intelligenza che governa il cosmo e il suo divenire.
Sono decisi a portare a termine la segnatura a la chiamata di coloro che hanno avuto il merito di non farsi coinvolgere nel baratro morale e spirituale di questa generazione adultera e malvagia.
Il Giudizio in corso prelude al ritorno di Colui che ci promise la Sua Venuta sulle “nuvole del Cielo” con gran Potenza e Gloria.
Il tempo è questo e l'annuncio da Eugenio è già stato dato! Noi a sua volta ne diamo verace testimonianza.!
Monito ...Dal Cielo alla Terra... Non permetteremo una guerra nucleare..!
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo, ma per una Missione precisa, inequivocabile che non dovreste ignorare.È stato detto, scritto e tramandato: "Il tempo passerà, ma le mie Parole non passeranno mai".
Avete dimenticato? Le nostre manifestazioni vi indurranno a ricordare, a meditare, a dedurre. La Verità, la Eterna ed immutabile Verità che avete posta sotto il moggio, verrà alla luce per Rivelare agli uomini il Reale Sentiero della liberazione dal male che vi cinge e vi tormenta.
La nostra presenza ha il preciso disegno di porvi in Ravvedimento, affinché possiate, seriamente e responsabilmente, comprendere e mettere in atto i Valori Insopprimibili della Legge che Vivifica e sostiene il Grande Amore della Forza Creante che è presente in ogni cosa.
La nostra Potenza Spirituale, anche se incomprensibile, Opera e si Manifesta, affinché siano consapevoli le vostre anime e sensibilizzate le Coscienze.
Le opposizioni sono inutili tanto quanto sono inutili le repliche. Il Ravvedimento è la sola Via della vostra Salvezza.
Pace.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione