ELENCO PAGINE

29 settembre 2013

DOCUMENTARIO: Il Cambiamento di Wayne Dyer - La svolta interiore che ci libera dai costrutti egoistici che ci sono stati inculcati in tenera età dalla famiglia e dalla società è la prova che il nostro vero io non ha bisogno di queste finzioni, ma aspira per sua natura a una dimensione superiore, dove può finalmente ritrovare la pace e il senso che gli spettano.


DOCUMENTARIO: Il Cambiamento di Wayne Dyer


Il dottor Dyer esplora il viaggio spirituale che ci conduce dall’ambizione al senso pieno della vita. 
La svolta interiore che ci libera dai costrutti egoistici che ci sono stati inculcati in tenera età dalla famiglia e dalla società è la prova che il nostro vero io non ha bisogno di queste finzioni, ma aspira per sua natura a una dimensione superiore, dove può finalmente ritrovare la pace e il senso che gli spettano.


Wayne W. Dyer, Ph.D., è un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. È autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.
Dyer ha un dottorato in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.
Il Dr. Wayne Dyer viene affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Oggi spende molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

Quando non è in viaggio per il mondo, Wayne scrive dalla sua casa in Maui.

Uno dei modi per capire qual è il proprio scopo nella vita è ritornare alla natura, scoprire la propria natura.
-- Wayne W. Dyer 
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-121478?f=a:6556>


Con questo documentario ho capito che in questa vita cerchiamo di migliorarci sempre più di diventare sempre più efficienti,previdenti e infallibili come dei grandi calcolatori...
Tutto questo non ci porta alla perfezione come esseri viventi figli di una scintilla universale...  Ma ci rende un esercito di schiavi ansiosi on una paura fottuta di sbagliare.
Oggi ho capito " basta combattere, basta pensare troppo, Basta pensare a domani e dopo domani... 
Le cose vanno come devono andare...   La strada da prendere non và ragionata ma ci viene assegnata per ciò che siamo in questa vita...
Molti si sono ammalati  per essere stati troppo ansiosi e frettolosi di prevedere o cercare modificare il loro futuro.
Ogni attimo della nostra vita è una variante variabile cioè tutto può accadere, non esiste la certezza di niente...
Perciò vivi tranquillo e lasciati trasportare dall'amore ,  circondati di persone serene,altruiste,positive,creative.

Raymond Bard

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione