VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

08 luglio 2013

La fibromialgia e la legge per il riconoscimento dell'invalidità che non arriva - L'ignoranza verso i malati non fa risparmiare il sistema sanitario.

La fibromialgia e la legge per il riconoscimento dell'invalidità che non arriva.

Cos'è la FM ?
http://www.raymondbard.com/search?q=fibromialgia

Immaginate una persona che ha solo 5 ore di autonomia fisica e mentale...(esaurimento psicofisico)

Immaginate una persona sana che invece di andare a dormire la sera, (ore 23,30) dopo una lunga giornata di lavoro si mette uno zaino pesante sulle spalle e
cammina in salita tutta la notte.....    fino al pomeriggio del giorno dopo.....  come si sentirebbe?

Ecco, provatelo e capirete veramente cos'è l'esaurimento energetico psico-fisico che provano alcuni malati di fibromialgia e stanchezza cronica.
Vi posso assicurare che ho tutte le competenze per poterlo affermare!!!
Adesso provate ad immaginare che alcuni individui lavorano ben 8 ore al giorno.

Dovete sapere che il fibromialgico lavoratore non migliora con l'attività lavorativa...  lavorando  per 8 ore e magari svolgendo una mansione poco adatta alla sua malattia , dopo qualche mese la sua autonomia cala inevitabilmente  da 8 a 6, poi a 5, poi a  4 ore, e poi a 3 ore  e poi sempre meno... fin quando non si alza più dal suo letto.

Immaginate che questa persona prima di uscire da casa ha bisogno di portare con se pastiglie e calcolare accuratamente i tempi in base alla propria autonomia...  cioè  i tragitti, il numero di soste , i tempi di riposo dove e quando ecc.

Immaginate che questa persona  per non perdere il posto di lavoro si debba imbottire di anti dolorifici, anti infiammatori, soppressori del snc e soffrire ugualmente... 

In più mesi e mesi di malattia ... 
Cosa succede poi alla lunga? 
Semplice... 
Non solo il sistema sanitario paga mesi di malattia e farmaci,
... in più, con gli effetti collaterali dei farmaci e l'usura da eccesso lavoro e stress cronico...  il danno diventa sempre più grave e costoso in tutti i sensi.... (salute - economico) 
Allora signori miei..  Come avete capito bene.. 

...... E non parliamo poi del mobbing .... che ricevono questi lavoratori...  ormai diventati rottami da buttare per le aziende del profitto.

L'ignoranza verso i  malati non fa risparmiare il sistema sanitario.
Raymond Bard Wellness Trainer in prima linea contro le ingiustizie e l'ignoranza cronica.

Firma la petizione

http://firmiamo.it/si-all-invalidita-per-i-malati-di-fibromialgia/aftersign


https://www.facebook.com/groups/citazionifamoseraymonbard/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI