LA CARNE É DANNOSA E
CONDUCE ALLE MALATTIE
La fine della violenza sugli
animali e il non mangiar più le loro carni
è l’inizio della salute, della Pace in se stessi e in tutto il mondo.
Il Comandamento “NON UCCIDERE” comprende tutte le
creature perché non dice “NON UCCIDERE L’UOMO”, ma semplicemente “NON UCCIDERE”
(riguarda cioè anche gli animali). Inoltre Gesù disse: “Chi di spada ferisce, di
spada perisce” e “Ciò che seminate, raccoglierete”; questa è la Legge di
CAUSA-EFFETTO, confermata anche dalla scienza. Infatti seminando morte si
raccoglie morte come ora qui vi spiegherò.è l’inizio della salute, della Pace in se stessi e in tutto il mondo.
Sapete che ogni anno si uccidono 15 miliardi di animali innocenti che hanno il solo torto di non sapersi difendere dall’uomo che credono loro amico e protettore?
Forse non sapete che per allevare animali da macello per trasformarli in bistecche si sta devastando mezzo mondo e si stanno distruggendo importantissimi polmoni verdi come ad esempio le foreste amazzoniche per farne pascoli, creando così gravi squilibri nell’ecosistema locale e mondiale a danno soprattutto dei popoli del Terzo Mondo?
Lo sapete come vivono gli animali, come vengono violentati, costretti a vivere in spazi ridotti per ingrassare più rapidamente, come vengono gonfiati e rimpinzati di ormoni e antibiotici e come vengono anemizzati per annullare la loro vivacità, la loro vitalità e per rendere le carni più rosee?
Lo sapete che insieme alle loro carni mangiate ormoni, anemizzanti, antibiotici, adrenalina ecc. ed anche la loro paura e la loro angoscia, poiché essi “sentono” che saranno uccisi e liberano nel sangue l’adrenalina, cioè l’ormone della paura? Ecco perché il mondo si sta autodistruggendo: perché l’umanità è diventata superpaurosa. L’uomo, mangiando carne, assume in se stesso la paura dell’animale ucciso e diventa ciò che mangia: l’incarnazione vivente della paura. Essa è l’origine dell’ansia e dell’aggressività, la stessa aggressività e cattiveria che stanno distruggendo l’ambiente e l’umanità intera.
L'industria
alimentare e le multinazionali farmaceutiche viaggiano di pari passo,
l'una ha bisogno dell'altra e queste due entità insieme, generano
introiti circa venti volte superiori a tutte le industrie petrolifere
del globo messe insieme...potete quindi ben capire che gli interessi
economici sono alla base di questa disinformazione.
Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi"
Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi"
86 MINUTI
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione