VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

28 aprile 2013

Non sarà un virus a distruggere il genere umano , ma l'umano stesso con il suo progresso chimico e tecnologico.


Non sarà un virus a distruggere il genere umano , ma l'umano stesso con il suo progresso chimico e tecnologico.

Stiamo morendo lentamente per l'intolleranza a ciò che abbiamo creato..

Le prime vittime saranno gli individui più sensibili e ricettivi...

Forse siamo arrivati alla selezione della razza...   gli uomini robot o insensibili e poco umanitari forse sopravviveranno..

Perciò o vi ribellate o rimarranno solo individui sensibili come i sassi!!!

A voi questo articolo.




La tecnologia che semina “allergia”
di Michele Annunziata
ROMA. 11 aprile 2013 – Orticaria da computer, emicrania da televisione e dermatite da contatto con il frigorifero. Sono le nuove frontiere dell’”allergia alla tecnologia” che si sta diffondendo a macchia d’olio del mondo.

Si chiama “Sensibilità chimica multipla” (Mcs) ed in Italia miete già circa 500mila vittime inconsapevoli, ed il totale sarebbe comunque sottostimato. Finora infatti, solo una donna sarda di 49 anni, ha ottenuto dall’Asl il pagamento anticipato delle cure presso un centro che si trova a Londra, ed è l’unico, ad oggi, in grado di curare patologie del genere.

«Anche se definita una patologia rara – spiega Giuseppe Genovesi, allergologo del Policlinico Umberto I di Roma – in realtà la Mcs à abbastanza diffusa: si stima che il 15 per cento della popolazione negli Stati Uniti e in Europa soffra di qualche intolleranza chimica e almeno il 3 per cento soffra di Mcs. Di questi ultimi pazienti, il 50 per cento presenta anche elettro-sensibilità». Infatti, si tratta di una vera e propria sensibilità che si sviluppa all’esposizione a campi elettromagnetici di moltissimi accessori presenti in ogni abitazione. Televisori, telefoni cellulari, frigoriferi, lavatrici e computer.

 L’inquinamento elettromagnetico, infatti, è sempre più esteso nel mondo. Ma non solo La Mcs viene definita anche una malattia “ambientale”, essendo caratterizzata da quella che è stata la tendenza negli ultimi 40-50 anni di utilizzare in modo esagerato e sconsiderato sostanze potenzialmente nocive come insetticidi, pesticidi, conservanti, coloranti, ftalati, solventi e metalli pesanti.

 Fra i sintomi più comuni vengono registrati dolori al torace, asma, dermatiti da contatto, orticaria, irritazione della pelle, emicrania, fino a veri e propri attacchi di panico, svenimenti, aggressività e letargia. Normalmente si tende a non riconoscere sin da subito tale patologia, pensando che i sintomi elencati possano essere dovuti piuttosto ad un fattore psicologico. «Al solo Policlinico Umberto I - rende noto Genovesi - abbiamo avuto 300 diagnosi di Mcs negli ultimi due anni, di cui una parte con elettro-sensibilità, e circa l’8% dei casi ha riguardato bambini». Si pensa che tra le possibili cause ci sia una predisposizione genetica che comporti una bassa capacità di eliminazione delle tossine. Ma non ci sono abbastanza studi a riguardo. Le cure per tali patologie prevedono delle apposite immunoterapie per la progressiva desensibilizzazione alle onde elettromegnetiche, ma in Italia non sono ancora disponibili. L’unico centro è una clinica di Londra, che resta la sola ad occuparsi di questa moderna malattia. L’unica chiave per la salvezza, resta ancora una volta la ricerca scientifica e l’impegno delle eccellenze mediche nazionali attente alle nuove patologie ed alle nuove terapie biologiche.


1 commento:

  1. Scie chimiche , Conservanti , Pesticidi ,Coloranti, Smog, Esperimenti militari, Ditte chimiche ecc. Ci uccideranno a breve..... Molto breve.... Meglio sapere o non sapere?

    RispondiElimina

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI