ELENCO PAGINE

01 aprile 2013

FlyRad Plus Skates trasforma il vostro corpo in una bici elettrica




FlyRad Plus Skates trasforma il vostro corpo in una bici elettrica


FlyRad Plus Skates trasforma il vostro corpo in una bici elettricaIncontra la FlyRad, che può essere un modo spaventosamente pericoloso per trascinarsi al tuo destino, o un modo incredibilmente divertente per velocità intorno su pattini a rotelle. L'invenzione è praticamente una singola ruota, con un motore elettrico robusto e un manubrio. È allacciarsi gli pattini, prendere il FlyRad e lasciare che si trascina giù per la strada fino a 40 km / h (25 mph).
Il congegno, inventato dal tedesco Thomas Rank, può essere "cavalcato" in uno dei diversi modi, come potete vedere nel video qui sotto formaggio. C'è l'uno strattone-lungo-by posizione-a-martello pneumatico già detto, così come quello che io chiamo il "reverse-cowgirl", in cui si inserisce l'albero di metallo tra le gambe e lascia che si spinge da dietro.
La terza via è forse la più interessante. C'è un piccolo sedile vicino alla ruota. È su questo pesce persico, con la ruota dietro di voi, e il manubrio attizzatore tra le ginocchia. Un paio di pattini sotto le barre quindi resto sulle cosce, quindi si è seduto, ma tenendo il proprio peso sulla parte superiore delle gambe. In questa posizione si può anche andare a mani libere.
Il FlyRad disponibile in tre misure, per bambini, ragazzi e adulti. Il più grande pesa 24 Kg, pari a circa 53 sterline, e ha un motore da 500 Watt alimentato da una batteria da 36 volt. Questo è sufficiente per andare avanti per un massimo di 50 km (31 miglia), e una versione spaventoso 1Kw sarà inoltre disponibile.
Voglio avere fa su questo, ma io non voglio rimanere bloccati per 30 miglia da casa e avere una macchina a trascinare il peso di un bambino piccolo a casa con me. Per il temerario e avventuroso, il FlyRad sarà disponibile nei primi mesi del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione