VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

21 marzo 2013

Forse sei un prodigio e non lo sai neanche - raymond bard

Tratto da:http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/2013/03/forse-sei-un-prodigio-e-non-lo-sai.html

Noi ti stiamo cercando !!!

Forse sei un prodigio e non lo sai neanche....



Sei un individuo Superdotato ? Un Indaco ? Un  individuo Iperattivo ?


L'individuo particolare:


* Quando si sveglia è spesso sofferente perché sarebbe rimasto volentieri a dormire "nel suo mondo interiore"

* E' iper attivo fisicamente e psichicamente.

* Ha una sinapsi dei neuroni di circa 100.000 connessioni al secondo.(persona normale da 50 a 1000 neuroni/s)


* Ha spesso poca menoria a breve o medio termine, fissa e ricorda solo ciò che può interallacciarsi ai suoi concetti ben radicati.(il suo cervello scarta ciò che non ha fondamenti logici e umanitari)

* E' sicuro di essere diverso dagli altri, con pochi pregi e molti difetti.

* E' estremamente sensibile e intuitivo. Sa sempre quello che volete dirgli e perchè lo dite.

* Deve muoversi molto, è sempre in movimento, è iperattivo , fa molte cose contemporaneamente.

* Soffre spesso di allergie,eruzioni cutanee, intolleranze, proprio per la sua iper sensibilità (il suo sistema nervoso è allerta e sempre pronto)

* Sa parlare in modo sicuro, logico e profondo, sembra che abbia un'esperienza centenaria o di più vite vissute.

* Non si lascia rimproverare o punire da teste vuote, egli progetta e calcola nei minimi particolari ciò che fà..

* E' estremamente sensibile e passionale, ma anche forte e indipendente

* E'  creativo e costruttivo, sperimenta, inventa, modifica e ottimizza  continuamente, Trova le soluzioni dei problemi prima di chiunque..

* Nelle situazioni difficili, dimostra forza e dà coraggio ai più deboli.

* Non tollera la superficialità, la cattiveria, l'ignoranza  nelle persone

* Esige idee precise e progetti chiari dai suoi compagni, non ama perdere tempo inutilmente.

* Egli fa quello che ritiene giusto per la sua crescita interiore, senza mai stancarsi, invece si stanca molto fino ad ammalarsi quando fa delle cose che non ritiene giuste.

* Non tollera che si prendano decisioni per "lui "senza prima esserne informato.

* E' sempre aperto e disponibile alle nuove proposte e agli stimoli con buone finalità.

 * Ha una forza interiore che lo spinge a rendere note o pubbliche le sue opinioni e le sue idee (spinto da forze cosmiche)

* Capisce meglio i concetti spirituali che quelli materiali.

* Vive secondo principi umanitari e ideali nobili.

* Conosce i suoi doveri e aspetta impaziente di poter "crescere"

* Sa che l'energia spirituale è presente in tutte le creature, che tutto è in uno, e che noi siamo uniti l'uno con l'altro... "il vuoto non esiste" (fisica quantistica).

* Gli individui indaco o superdotati si ammalano spesso quando non realizzano la loro esistenza.

* Gli individui indaco o prodigi sono ben conosciuti da migliaia di anni, perciò il sistema di ordine mondiale premia gli opposti, cioè gli uomini robot, tramite organigrammi di merito basate sull'intelligenza   razionale superficiale.. Cioè individui ipoattivi che hanno una sinapsi neurale di 50 connessioni al secondo.... Cioè individui che leggono,imparano a memoria ed eseguono come dei robot....  (uomini robot senza sentimenti e umanità)
Raymond Bard Ricercatore scientifico libero e autonono senza padroni... oltre 20 anni di studi e ricerche.

Per info e/o dubbi... Scrivere nei commenti,  




1 commento:

  1. Questo è solo un'aperitivo.... non mi dilungo mai troppo.... non conosco i vostri serbatoi.... e non vorrei versare di fuori la conoscenza non contenuta... grazie amici...

    RispondiElimina

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI