VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

17 dicembre 2012

Una storia da malato - Erano tante le PUGNALATE al cuore. Io sapevo di avere qualcosa

Tratto da http://www.viverelamiastenia.it/web.php?categoria=Storie%20di%20miastenia&tipo_id=59&lang=it&action=pagina






Mi chiamo Costantino De Noia, ho 14 anni e abito a Villapiana ( Cosenza). Sono malato di miastenia giovanile da circa 4 mesi.

Ora vi racconto la mia storia:
Avvertivo una debolezza alle braccia e alle mani, già alcune cose banali come portare borse, allacciarmi i pantaloni, alzare un braccio erano a volte impossibili. Mi capitava di vederci male e facevo fatica a parlare per tanto tempo di seguito. I miei genitori non mi credevano, dicevano che lo facevo apposta, molte persone che mi circondavano (COMPRESI MAMMA, PAPA’ E UN PO’ ANCHE ELISA) non mi capivano, loro molto spesso mi dicevano: tu non hai niente, tu non vuoi mangiare, tu non hai voglia di fare niente, ti inventi le cose. Non hai voglia nemmeno voglia di uscire, ma GUARDA CHE FACCIA HAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erano tante le PUGNALATE al cuore. Io sapevo di avere qualcosa, volevo fare tante cose per uscire da quella situazione ma proprio non ci riuscivo. Il mio dottore mi consigliò di andare da un neurologo a Corigliano. Accompagnato da mio padre, andai dal neurologo, il quale mi mandò a Cosenza per un ricovero ma, purtroppo mi mandarono a casa senza farmi nulla. La sera mi telefonò un’ amica di mia mamma che mi fece salire a Bassano del Grappa, in Veneto, li dopo una serie di esami scoprirono questa malattia. Ero davvero disperato... mi spaventava il ricovero ospedaliero, stavo molto male; non parlavo tanto bene, non riuscivo a sorridere, mi mettevo una mano davanti la bocca dalla vergogna. A volte poi, non riuscivo a scrivere, a pettinarmi, a lavarmi, cose quotidiane, banali. STAVO SEMPRE PEGGIO ... troppo tempo trascorso a stare male, a piangere, a non uscire il pomeriggio perché ero stanco, e per di più mi vergognavo. Mi vergognavo cosi tanto, da farmi venire dolori immaginari pur di non uscire... Ultimamente mi capitava di andare da mia zia, all’ uscire da scuola mi veniva a prendere mia cugina. Arrivato a casa loro mi vergognavo a mangiare, mi sedevo su una sedia e assillavo mio padre di andare a casa. Non volevo uscire il pomeriggio e nemmeno andare a scuola perche mi vergognavo, quando parlavo male i miei professori e anche un po’ i miei amici, mi guardavano in un modo come se ti volevano dire "ma questo come parla" io mi mettevo la mano davanti la bocca e facevo finta che mi chiamavano e me ne andavo. C’è stato un periodo che non volevo dire a nessuno quello che avevo, e quanto ridevo i miei compagni ridevano di me, e mi prendevano in giro, però adesso che sanno questo mio problema non mi prendono più in giro. Ora però ho capito una cosa, se sto sempre chiuso in cas o non voglio uscire, questa malattia non la superero mai. Tenermi le cose sempre per me non è buono ...piano piano questa malattia la devo superare ... ultimamente non me ne importa più niente di quello che dice la gente ... mi vedono che non parlo bene, vedono che non riesco a parlare, io devo fare come se nulla fosse; di quello che dicono le persone non me ne frega niente. Non voglio rischiare una crisi depressiva. Ci manca solo lei, mentre la miastenia si può curare la depressione è una brutta bestia che difficilmente va via. Non mi devo abbattere, perché questa malattia va via !!!!!
Devo ringraziare i miei genitori che mi stanno aiutato molto, pur di vedermi guarito farebbero di tutto. Io sto scrivendo questa mia, con il cuore, e con le lacrime agli occhi, ma con una speranza in più di guarire, perché ho avuto il piacere di incontrare una donna fantastica, un medico eccezionale, che mi dato la forza e il coraggio di combattere questa malattia. Non finirò mai di ringraziarla. Devo a lei la mia scelta di operarmi e cambiare così il mio destino. Grazie dottoressa Ricciardi.... 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI