VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

09 novembre 2012

Il lavoratore ha il dovere giuridico e morale di pretendere la tutela della propria salute sul posto di lavoro senza perciò temere che l’esercizio di tale diritto gli possa compromettere il posto di lavoro.


l lavoratore ha il dovere giuridico [1] (oltreché morale) di pretendere la tutela della propria salute sul posto di lavoro senza perciò temere che l’esercizio di tale diritto gli possa compromettere il posto di lavoro.

Lo ha stabilito il giudice del lavoro Stefania Izzi del Tribunale di Vasto (Chieti) lo scorso 20 settembre, che ha annullato il licenziamento intimato ai danni di un operaio della Pilkington: il lavoratore si era lamentato, in modo fermo e deciso, nei confronti del proprio datore di lavoro, per il mancato rispetto della normativa sulla sicurezza e sulla salute nel luogo di lavoro [2], a causa della presenza di amianto. Tale comportamento, visto come atto di insubordinazione nei confronti dell’azienda, era stato sanzionato con il definitivo allontanamento dal posto di lavoro.

L’ordinanza ha senza dubbio segnato un ulteriore passo significativo sul piano della difesa del diritto alla salute: il rispetto nei confronti del diritto alla salute ha vinto anche contro una multinazionale come la Pilkington, da anni produttrice di vetro nel territorio italiano.

Negli scorsi mesi, sia grazie all’iniziativa dell’O.N.A. (Osservatorio Nazionale Amianto) che a quella dei Cobas, si erano registrate numerose manifestazioni di protesta contro il licenziamento dell’operaio, che già in passato (in qualità di dirigente sindacale) aveva più volte “combattuto” per il rispetto della salute e della sicurezza sul lavoro.

Stando al precedente qui commentato, il datore di lavoro che non rispetti il diritto alla salute nel luogo di lavoro non può licenziare il lavoratore che contesti tale stato di cose, sia pure in modo acceso; l’eventuale licenziamento pertanto è nullo.


[1] Art. 20 comma 1 D.Lgs. n.81del 09.04.2008.
[2]  D.Lgs. n.81del 09.04.2008 coordinato con il D.Lgs. n.106 del 03.08.2009.
[3] Il ricorso ex art. 700 c. p. c. è finalizzato ad impugnare un licenziamento per giusta causa.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

174 HZ FREQUENZA PER ELIMINARE OGNI DOLORE

 Sollievo dal dolore  rilassati e ascolta  1 2 3

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI