VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

29 settembre 2012

Possiedi una grande villa tra Bergamo e Milano o altri luoghi? vuoi farla fruttare?


Possiedi una grande villa tra Bergamo e Milano?
o anche in altri luoghi ?
Non riesci a venderla o affittarla ?

Ti dà fastidio vederla abbandonata ?

Ti piacerebbe vederla sempre in perfette condizioni ?
(taglio erba,idraulica,pittura,impianto elettrico,ecc.)

Ti piacerebbe darla in gestione senza responsabilità a una  persona fidata o con più referenze possibili ?

Ti piacerebbe ricavarne dei benefici a livello di benessere,piacere e divertimento ?

Ti piacerebbe che qualcuno per tè si accolli le spese di manutenzione,imu,bollette,ecc?

Ti piacerebbe partecipare a feste ed eventi culturali ricreativi e sportivi ?

Ti piacerebbe avere intorno a te persone selezionate con cui puoi condividere idee, hobby,ideali e realizzare sogni mai avverati?


Se  leggendo queste righe....  percepisci qualcosa che alimenta anche la tua fantasia,il tuo cuore, la tua parte umanitaria, allora puoi  contattarmi  io sono Raymond Bard coach life, ricercatore scientifico personal trainer del benessere psico-fisico e realizzatore di sogni, impegnato nella lotta contro le ingiustizie e i disagi umani
.Digita "Raymond Bard" su Google e scopri chi è .... 

Non dimenticare la tua mentalità altruista prima di comprare la villa... 
Insieme selezioneremo un gruppo di persone speciali che hanno in comune l'altruismo la ricchezza di spirito,la positività, la fratellanza, la mentalità positiva e costruttiva.



Per maggiori informazioni e dettagli contattami: raymondbard@hotmail.it
cell. 320 21 81 316
Chiama adesso per essere il primo...


Ecco un'altra mia idea simile...
Creare un piccolo mondo!! 

Questo  progetto avrà una rigorosa selezione dei membri:
Ogni membro dovrà avere delle predisposizioni caratteriali e morali per poter condividere l'allegria, il divertimento, la cultura,le attività ricreative e l'amore reciproco tra i membri.
All'interno si svolgeranno eventi e corsi di: Ballo latino americano, danza ritmica, hip hop, arti marziali, viaggi organizzati, difesa personale, ginnastica fisica e posturale,  esercizi e corsi di fitness, internet point, biblioteca, corsi di yoga, educazione alimentare, corsi di cucina e per la preparazione di dolci e torte,lezioni di lingue, baby sitter, corsi di computer per anziani adulti e ragazzini, beneficenza, giochi e intrattenimenti vari. Il circolo organizzerà anche eventi,feste,balli,e campus estivi con sconti comitiva, gite e altro..

Se non possiedi una villa e sei interessato a questo progetto:

Si ricercano persone che credono nell'amicizia e amano la vita, persone geniali con molta fantasia, voglia di condividere la felicità con gli altri.. Voglio creare un nuovo mondo fatto d'amore reciproco e felicità.
Per maggiori informazioni scrivere a:   raymondbard@hotmail.it


Clicca qui:   http://www.raymondbard.com/2012/09/cerchiamo-soci-per-circolo-sportivo.html



 Tu..Chi sei veramente ?

La nostra apparenza esteriore, l'aspetto fisico, la professione, il titolo di studio, il conto in banca e la posizione sociale è ciò che la maggior parte ricerca... 


Ma queste finte qualità non impressionano a lungo nessun individuo a noi vicino e neanche noi stessi..... 
Se non si trasmettono, dietro queste apparenze: l'amore per il prossimo,la positività, lo scambio energetico, la nostra esistenza sarà inutile per noi e per a l'intero universo.
La ricchezza più grande sta nel condividere pensieri, parole e fatti con persone diverse.
Ogni persona conosciuta (mai per caso) ci regala parte di sè...
Fate in modo di gioire aiutando gli altri ....


Noi siamo energia ...
Raymond Bard 

Ecco un'idea...
Cos'è un'associazione culturale e sportiva?

Un circolo privato o club è un' associazione senza fini di lucro tra persone che vogliono condividere attività sportive, culturali e ricreative.
La legge impone che un circolo privato non deve essere accessibile da una pubblica via, anche perchè in tal caso si tratterebbe di un circolo pubblico, e non deve neppure recare insegna.
La legge stabilisce che il fine principale di chi avvia un circolo privato non può essere quello di guadagnare tramite il conseguimento di un profitto bensì lo svolgimento di un’attività che abbia una qualche valenza sociale, ricreativa e/o culturale. Ciò nonostante, uno degli scopi principali dei circoli privati, siano essi sportivi, ludico-ricreativi, turistici, universitari, dopolavoristici o di Onlus impegnate nel sociale, rimane pur sempre quello di favorire l’incontro, la socializzazione e lo scambio umano e culturale tra le persone che ne fanno parte in modo attivo e critico. A tal proposito, sono molteplici i servizi che possono essere offerti per offrire occasioni di piacevole intrattenimento ai propri soci: giochi, iniziative culturali, cinema, spettacolo, gite, viaggi, tornei, etc. affiancati da un pressochè sempre presente servizio bar-ristorazione.
Il club deve rispettare quasi tutte le leggi di una normale attività commerciale ad eccezione ovviamente di quelle riguardanti la retribuzione di impiegati.
 I circoli privati godono, grazie allo Stato, di agevolazioni fiscali, amministrative e contabili.
 L' accesso al circolo è ovviamente concesso ai soli soci che devono essere muniti di tessera riconoscitiva, il rilascio di essa può essere a pagamento o gratuito, in alternativa può essere richiesto il versamento di una quota sociale.
La tessera è il documento con il quale si acquisisce il diritto a frequentare il locale ed è un documento obbligatorio per l' accesso, in caso contrario infatti ci sono delle pesanti sanzioni tra le quali la più pesante è quella dell' obbligo di chiusura del club. 
 Quasi sempre le strutture sono dotate anche di un angolo bar dove i soci possono facilmente trovare ristoro e nutrimento.
Sono sempre di più i locali che aprono adibiti allo scopo sociale per rispondere alle esigenze di gruppi di persone che condividono gli stessi interessi.
Per avvicinare e soddisfare gli iscritti ci sono delle buone regole da seguire come rendere un clima molto sereno ed amichevole all' interno del locale, facilitare l' interazione fra i soci, ma anche con i titolari, cercare di offrire agli iscritti più servizi possibili tra quelli da loro richiesti, dare la possibilità loro di effettuare proposte per migliorare il servizio, renderli parte integrante del progetto e creare delle situazioni che realmente portino ad una crescita personale delle persone e collettiva dell' associazione.

Una delle cose utili che faremo:





















Ecco il mio nuovo progetto... sono disposto a vendere tutto e dedicarmi agli altri..

Progetto piccoli paradisi per altruisti !!!

Sto cercando degli spazi in comodato d'uso gratuito con condizioni di custodia, manutenzione e piccole ristrutturazioni da parte mia...
Mi puoi aiutare? conosci qualcuno?

http://www.raymondbard.com/2013/05/cercasi-persona-ricca-fuori-che-vuole.html

http://www.raymondbard.com/2013/05/perche-questa-idea-vedo-tantissimi.html

http://www.raymondbard.com/2013/05/le-persone-buone-esistono-ma-bisogna.html

http://www.raymondbard.com/2012/09/possiedi-una-grande-villa-tra-bergamo-e.html

 Una grande idea anticrisi ....  Passaparola

7 commenti:

  1. NON FARE MARCIRE LA TUA VILLA ... PENSA A Tè E AGLI ALTRI..

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio nuovo progetto... sono disposto a vendere tutto e dedicarmi agli altri..

    Progetto piccoli paradisi per altruisti !!!

    Sto cercando degli spazi in comodato d'uso gratuito con condizioni di custodia, manutenzione e piccole ristrutturazioni da parte mia...
    Mi puoi aiutare? conosci qualcuno?

    http://www.raymondbard.com/2013/05/cercasi-persona-ricca-fuori-che-vuole.html

    http://www.raymondbard.com/2013/05/perche-questa-idea-vedo-tantissimi.html

    http://www.raymondbard.com/2013/05/le-persone-buone-esistono-ma-bisogna.html

    http://www.raymondbard.com/2012/09/possiedi-una-grande-villa-tra-bergamo-e.html

    RispondiElimina
  3. Cos'è il comodato d'uso ?
    Il "comodato è essenzialmente gratuito" (testuale nell'art. 1803 c.c., rubricato "definizione"), in quanto, se vi fosse un pagamento in denaro, ci troveremmo di fronte ad un altro tipo di contratto e cioè alla locazione (ciò che, nel linguaggio comune, viene sempre chiamato affitto, mentre tale nome spetta solo alla locazione di beni produttivi; art. 1615 c.c.). Dunque è pleonastico ed errato parlare di comodato gratuito: il comodato è sempre gratuito o non è un comodato.
    Esiste tuttavia il comodato oneroso, che si verifica allorquando chi riceve in comodato il bene si obbliga ad adempiere ad una prestazione che, tuttavia, non assurge a corrispettivo del godimento. Es: la concessione in comodato della propria villa per il periodo estivo, in cambio della semina dell'erba in giardino, e della cura delle siepi.
    La Cassazione ha qualificato come oneroso un comodato che prevedeva, da parte del comodatario, il pagamento di una somma periodica idonea al solo rimborso delle spese (Cass. 2001, n. 3021).
    In alcuni casi è possibile che il contratto di comodato preveda un risarcimento per le spese vive della cosa: caso frequente è che il condominio negli immobili sia a totale carico del comodatario (colui che ha ricevuto la cosa).

    attribuisce al comodatario precisi obblighi e responsabilità, fra i quali quelli di: a) custodire e conservare il bene oggetto di comodato con la diligenza del buon padre di famiglia; b) sostenere le spese di manutenzione ordinaria necessarie per evitare il deterioramento non fisiologico del bene stesso; c) non concedere il bene in godimento a terzi senza la preventiva autorizzazione del comodante;

    RispondiElimina
  4. CERTAMENTE UN BUON UTILIZZO DI UNA PROPRIETA'..

    HO VISTO DEI BENI SEQUESTRATI, MAI USUFRUITI, ANDATI IN MALORA....

    E' UN VERO PECCATO AVERE UNA VILLA O UN TERRENO ABBANDONATI...
    CON IL COMODATO D'USO ANCHE UN TERRENO PUò DIVENTARE UN'INSIEME DI PICCOLI ORTI COLLETTIVI O RITROVI PER PERSONE AMANTI DELLA NATURA...

    CONTATTATEMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
    Raymond Bard Personal Trainer del benessere.

    RispondiElimina
  5. Preferiscono tenerle vuote e farle marcire... piuttosto che condividerle con gli altri....

    Quante incongruenze ha la mente umana....

    RispondiElimina
  6. Possiedi una villa a milano bergamo monza lecco ?
    Vendi affitti o aspetti che la muffa la invada?
    Impara a fidarti dalle pochissime persone giuste....

    RispondiElimina
  7. un mio vecchio progetto....
    ma nessuna persona altruista si è fatta avanti...
    Quali sono i motivi secondo voi?

    RispondiElimina

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI