VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

24 luglio 2012

ESPERIMENTO DEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE - Il reticolo di Hartmann

Il reticolo di Hartmann
Oltre al campo magnetico terrestre Nord-Sud universalmente noto, esiste anche un campo magnetico terrestre denominato reticolo di Hartmann. Hartmann operò nella prima metà del secolo e fu uno dei precursori della geobiologia e geopatologia. Egli scoprì che il campo terrestre è come una grande rete da pesca le cui maglie hanno una dimensione di 2 metri per 2,5 metri e sono larghe 21 cm. Prima di un terremoto queste linee si allargano a volte fino a un metro e questo potrebbe spiegare come mai gli animali riescano ad avvertirlo. Le linee in sé hanno un'influenza marginale sugli esseri viventi tranne che negli esatti punti di incrocio, l'una con l'altra. Lì nessuno dovrebbe mai collocare, per esempio, un letto o una scrivania per restarvi fermi otto ore. Il rischio è quello di essere sensibili all'influenza magnetica. A livello cellulare infatti l'attività elettrica viene perturbata e l'attività di riproduzione cellulare danneggiata. Nel peggiore dei casi la cellula inizia a riprodursi senza sosta causando la comparsa di tumori maligni o benigni. Ma può anche capitare (nella migliore delle ipotesi) di subire decalcificazioni ossee sparse. 
Individuare il reticolo di Hartmann per prevenirlo è dunque di importanza fondamentale e non è per niente difficile: basta utilizzare un'antenna a lobo. 
Questa 'antenna' si costruisce da sé, con due doppi metri pieghevoli in legno o plastica rigida e un certo numero di segnali di riferimento, come bastoncini piantati sul terreno.
-portatevi in un luogo aperto senza alberi o cespugli
-tenete l'antenna verticale tra l'indice della mano sinistra e quello della mano destra all'altezza dell'ombelico
-lasciatelo libera di poter ruotare
-mettetevi di fronte al nord, avanzate di circa 10 cm strisciando i piedi per terra senza muovere le anche
-quando l'antenna ruoterà verso destra ponete dei segnali
-poi fate mezzo giro e riprendete verso sud. E fate altrettanto. Ben presto troverete tutti i muri, i loro punti di incrocio e saprete quale sia il luogo migliore per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI