VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

21 luglio 2012

Consigli per avere successo e fare conquiste senza sforzi con l'altro sesso

L’estate è la stagione degli amori lampo e delle avventure passionali e poco durature.

 Uomini e donne, ormai, non percepiscono più negativamente il flirt estivo e quasi più nessuno giudica moralmente sconveniente l’abbandonarsi ad una passione fugace per puro divertimento, senza pensare al futuro e alla nascita di una storia seria.
 
Spensieratezza, divertimento e godimento delle gioie della vita sono le parole d’ordine dell’estate. Se anche voi partite per le vacanze con la mente aperta verso nuovi incontri e verso possibili amori spensierati, ecco 10 consigli per avere successo e fare conquiste senza sforzi.
 
  1. Il Sorriso. Il sorriso è un cenno di apertura verso l’altro che ci fa entrare immediatamente in contatto con chi ci sta di fronte. Ragazzi e ragazze: sorrisi a volontà!
     
  2. L’occhiolino. Come il sorriso, anche l’occhiolino è un modo simpatico di entrare in contatto con l’altro. Abusatene pure, ma sempre comunicando simpatia e mai volgarità.
     
  3. Lo sguardo. Se siete in spiaggia e qualcuno vi “intriga”, puntate sullo sguardo e sul contatto occhi-negli-occhi.
     
  4. I complimenti. Sia le ragazze che i ragazzi amano essere “corteggiati” con complimenti e parole dolci. Cercate però di non essere troppo smielati e di non fare i simpatici a tutti i costi.

  5. La prima mossa. Non è detto che debbano essere i ragazzi a fare la prima mossa. Ragazze, siate intraprendenti e non sentitevi in imbarazzo! Un flirt può iniziare anche da una chiacchierata in spiaggia o da un drink insieme al bar.
     
  6. La spontaneità. Essere se stessi è la regola da non dimenticare mai: la spontaneità premia sempre.
     
  7. Il contatto fisico. Il contatto fisico è qualcosa che viene naturalmente, senza forzature, in modo da non creare imbarazzi o fraintendimenti.

  8. La voce. Flirtare è un’arte e non tutti sono degli esperti nel campo. Uno dei trucchi più efficaci è l’uso strategico della voce. Sussurri, approccio sicuro, dolcezza, ogni cosa ha il suo tempo e le sue ragioni.
     
  9. Il divertimento. In estate il divertimento deve essere il vostro primo pensiero. Uscite, andate in spiaggia, bevete un drink, fate sport: la “preda” giusta potrebbe essere dove meno ve lo aspettate.
     
  10. No allo stress. Non imbarcatevi in situazioni pesanti e difficili da gestire ma prendete tutto alla leggera... se proprio sono rose, fioriranno comunque!

Lucia D'Addezio

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI