ELENCO PAGINE

21 luglio 2012

COME SCOPRIRE LA LUNGHEZZA DEL PENE DI CHI VI STA' DI FRONTE... AUTOREVOLE STUDIO CON IL COMMENTO DEL RICERCATORE SVEGLIO RAYMOND BARD

misure
  Vi presento ancora una volta  un grande studio  pubblicato in famosi giornali.
Le solite mezze verità !!!! 
Certamente i poco informati credono a tutto!!!
Alcuni ricercatori sudcoreani sostengono di aver finalmente scoperto il metodo per intuire le misure maschili del pene: si tratta del rapporto che lega la lunghezza delle dita della mano destra. Un nuovo studio pubblicato sull'Asian Journal of Andrology dice che il pene è tanto più lungo quanto più è corto l'indice rispetto all'anulare.
 
"Secondo i nostri dati ... quanto più è corto il vostro indice (il secondo dito della mano partendo dal pollice) rispetto all'anulare (il quarto dito), tanto più è lungo il vostro pene in erezione" ha scritto Tae Beom Kim del dipartimento di Urologia del Gachon University Gil Hospital presso Incheon, Corea del Sud, rispondendo alla Reuters.
 
I ricercatori della Gachon University di Incheon hanno studiato 44 adulti sopra i 20 anni sottoposti a chirurgia urologica. Un ricercatore ha misurato l'indice e l'anulare della mano destra di ogni paziente. Un altro ricercatore ha quindi misurato la lunghezza a riposo e in erezione del pene di ogni paziente.
 
I ricercatori "suggeriscono che il rapporto tra le dita può predire la dimensione del pene in età adulta e inoltre che i livelli del testosterone prenatale possono in parte spiegare le differenze nella lunghezza del pene in età adulta".
 
Probabilmente il primo effetto di questo è che molti uomini passeranno la giornata a guardare la propria mano destra.

Conclusioni di Raymond ricercatore scientifico: 
1) lo studio è stato effettuato solo su 44 persone.
2) le persone si trovavano all'interno di un reparto urologico per problemi o anomalie sessuali.
3)I soggetti campioni erano della stessa razza.
4) Il testosterone,la quantità di massa magra,l'etnia, di ogni uomo ha effetti più marcati sulle dimensioni dei genitali.
Mi sorprendo come alcuni giornali autorevoli pubblichino alcuni studi!!!
Raymond Bard coach life

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione