ELENCO PAGINE

04 aprile 2012

La Biorisonanza - Moraterapia e i meccanismi di auto-difesa e auto-guarigione.

Moraterapia

Il Mora è senz’altro l’apparecchiatura più efficace per la diagnosi e la terapia delle intolleranze alimentari e delle allergie.

 La Biorisonanza (Moraterapia) è  un moderno metodo di cura basato sul riequilibrio  delle frequenze elettromagnetiche  del  paziente...
Utilissima, in modo particolare, in tutte le patologie in cui esiste uno squilibrio della risposta del sistema immunitario (ad es. nei casi di allergia  o nelle malattie autoimmuni).


L'apparecchio di Moraterapia (ideato dal dr. Morell e dall'ingegnere Rasche all'inizio degli anni 70) ci offre una nuova visione della malattia e del malato perché è l'unico apparecchio che non fa uso di alcun farmaco ma sfrutta solo le frequenze elettromagnetiche del malato per curare la malattia.

E’ scientificamente provato che ogni individuo possiede uno spettro di frequenze caratteristico, che può essere utilizzato a scopo terapeutico.

Inoltre, tutti i nostri processi biochimici sono regolati da frequenze elettromagnetiche. 

 Quando i processi di regolazione del nostro organismo vengono ripetutamente disturbati da frequenze elettromagnetiche dannose, causate per esempio dalle più svariate tossine esogene ed endogene, le conseguenti disfunzioni elettromagnetiche predispongono ed inducono il nostro organismo alle malattie.


Con la Moraterapia cancelliamo le frequenze anomale dal corpo e potenziando le onde positive rafforziamo i meccanismi di auto-difesa ed auto-guarigione.
E' un metodo completo di diagnosi e terapia, soprattutto verso le intolleranze e le allergie alimentari basato sull'utilizzo delle frequenze elettromagnetiche proprie del paziente.
Il Mora è senz'altro l'apparecchio più rappresentativo ed efficace della nuova tecnica della Biorisonanza.
Questa tecnica ci permette di eseguire rapidi e precisi check-up diagnostici ed efficaci terapie escludendo l'uso di farmaci sia allopatici che omeopatici.
Ogni cellula vivente emette delle frequenze che informano in ogni istante l'organismo del suo stato attuale e adattandosi ai continui cambiamenti queste informazioni mantengono uno stato di equilibrio, di armonia e quindi di salute.
Ne consegue che la malattia è il disordine e il disequilibrio di queste frequenze EM che non possono trasmettere coerentemente le loro informazioni a tutto il corpo.
Il test con l'apparecchio di Moraterapia (assolutamente non invasivo e totalmente indolore) viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito di una mano del paziente, mentre l'altra mano tiene un manipolo metallico: questo crea un debolissimo flusso di corrente, che veicola delle informazioni bioelettriche. E' così possibile porre una diagnosi secondo la Medicina Funzionale e impostare una terapia corretta.

Cosa possiamo fare con l'apparecchio Mora?

Per quello che riguarda la diagnosi:
• analizzare nello specifico tutti gli organi o addirittura le singole parti di uno stesso organo (ad esempio seno destro o sinistro, ovaia destra o sinistra, ventricolo dello stomaco o piloro…)
• possiamo cercare i rimedi omeopatici, omotossicologici, fitoterapici, allopatici o di qualsiasi altro genere compatibili con il nostro organismo ed adeguati ai nostri disturbi;
• possiamo fare dei test sulle allergie e sulle intolleranze alimentari (altro grave problema purtroppo spesso asintomatico e pertanto trascurato);
• possiamo controllare che le otturazioni, i ponti o le protesi dentarie non siano tossiche o incompatibili;
• diagnosticare un eventuale carico tossico dell'organismo.
• scovare intossicazioni da metalli pesanti (mercurio, piombo, nichel e moltissimi altri), pesticidi, vernici, veleni, farmaci…
• identificare infezioni batteriche, virali o fungine, parassitosi in atto o passate.
• individuare nello specifico carenze da minerali, enzimi, vitamine e oligoelementi.
• Misurando la funzionalità di un organo riusciamo a scoprire dei disturbi al primo insorgere e pertanto possiamo soprattutto fare una vera medicina preventiva.

Per quello che riguarda la terapia:
I migliori risultati si raggiungono nei casi di allergia di origine ambientale, alimentare, odontoiatrica, ecc; nelle malattie circolatorie funzionali, nei stati dolorosi e infiammatori acuti o cronici; nelle malattie metaboliche e psicosomatiche.

In sintesi

Con la MORATERAPIA si è in grado di analizzare le frequenze emesse dal paziente, di annullare le frequenze disarmoniche e di rinviare, amplificate, le frequenze biologiche positive. In questo modo si ottiene un rafforzamento delle capacità di autoregolazione dell'organismo ed un annullamento delle frequenze di tipo patologico. La terapia MORA è applicabile a tutte le malattie sia funzionali che croniche, sia manifeste che latenti, non provoca effetti collaterali ed è indicata anche per i bambini. 


COME SI EFFETTUA LA BIORISONANZA MORA
Nella prima seduta, in fase di diagnosi viene effettuato il check-up funzionale (vedi documento), che misura l’attività biolelettrica dell’organismo valutandone lo stato funzionale globale.
Il check-up viene effettuato mediante due elettrodi che vengono posti a contatto delle mani o dei piedi similmente a come si può effettuare, per esempio, un elettrocardiogramma.
Durante la fase terapeutica, le oscillazioni elettromagnetiche emesse dal paziente vengono convogliate nell’apparecchio Mora, mediante degli elettrodi.
Un sofisticato spettro ottico è quindi in grado di elaborare tutti i parametri fisici di queste onde elettromagnetiche, mentre uno specifico filtro biologico provvede alla selezione delle frequenze armoniche (o sane) da quelle disarmoniche (o patologiche).
In questo modo le frequenze sane selezionate ed amplificate vengono inviate nuovamente al paziente mentre quelle disarmoniche vengono invertite di polarità prima di essere restituite al paziente, con il fine di annullare le frequenze non fisiologiche in atto.
Queste due azioni combinate hanno un’azione terapeutica profonda, duratura e calibrata sulle caratteristiche del paziente.
Accanto a questa terapia globale si possono effettuare trattamenti ancora più mirati, calibrando l’apparecchio sugli organi o sui tessuti danneggiati dal processo patologico.
DURATA DEL TRATTAMENTO
In genere si effettuano da 3 a 5 sedute di biorisonanza Mora, con cadenza dai 30 giorni ai 3-4 mesi, a seconda del tipo di patologia.
Con la terapia MORA è possibile curare soprattutto malattie quali allergie, riniti allergiche, asma, dermatiti, malattie autoimmuni (tiroidite, rettocolite, morbo di Crohn, psoriasi, ecc.)
La biorisonanza è comunque la terapia ideale per ottenere un equilibrio energetico stabile e poter affrontare con molte più probabilità di successo qualsiasi tipo di malattia, specie quelle croniche.
Infine, la MORATERAPIA è priva di effetti collaterali.

4 commenti:

  1. l'ho già sperimentato con un medico che veniva a Pescara ma non sapevo che si chiamasse mora terapia so che si trattava di omotossicologia, l'ho trovato molto efficace purtroppo il dottore ha interrotto i contatti con Pescara.

    RispondiElimina
  2. Sto cercando un medico operatore in Mora terapia a Milano o Torino. Qualcuno può ripsondermi su Facebook? Grazie. Kiki Primatesta

    RispondiElimina
  3. Sto cercando un medico che opera in Mora terapia a Roma Napoli o vicinanze. Grazie
    Michela

    RispondiElimina

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione