VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

13 aprile 2012

ASL: Accertamento invalidità civile

ASL: Accertamento invalidità civile quadrato bianco inizio sezione 
 
Alle persone che abbiano richiesto l’accertamento di una minorazione civile (invalidità civile, cecità civile, sordomutismo), in seguito alla visita la Commissione Asl trasmette il verbale che riporta l’esito della visita.
Lettura del verbaleIl verbale è composto da quattro parti:
  • prima parte: riporta i dati anagrafici del richiedente, i motivi della presentazione della domanda e la tipologia di accertamento ( primo accertamento, revisione d’ufficio, aggravamento, riduzione)
  • seconda parte: riporta il giudizio diagnostico della commissione
  • terza parte: riporta il giudizio espresso dalla Commissione ed è particolarmente importante perché consente di individuare con chiarezza lo status accertato e a quali diritti da luogo
  • quarta parte: reca le firme dei membri della Commissione 
Il giudizio è espresso tramite una crocetta sul codice che indica  la condizione dell’esaminato e l’indicazione della percentuale di invalidità riconosciuta:
01-  NON INVALIDO
02-  INVALIDO con riduzione permanente della capacità lavorativa in misura SUPERIORE ad 1/3
03-  INVALIDO con riduzione permanente della capacità lavorativa in misura SUPERIORE ai 2/3
04-  INVALIDO con TOTALE e PERMANENTE inabilità lavorativa: 100%
INVALIDO ultra65enne con difficoltà       lievi ……     medio gravi…….     gravi 100%
05-  INVALIDO con TOTALE e PERMANENTE inabilità lavorativa 100%e con impossibilità di deambulare senza l’aiuto di un accompagnatore
05- INVALIDO ultra65enne con difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni della sua età         e con impossibilità di deambulare senza l’aiuto di un accompagnatore.
06-  INVALIDO con TOTALE e PERMANENTE inabilità lavorativa 100% e con necessità di assistenza continua, non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani della vita.
06- INVALIDO ultra65enne con difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni della sua età e con necessità di assistenza continua, non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani della vita.
07-  MINORE NON DEAMBULANTE: con difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni proprie della sua età
08-  CIECO con RESIDUO VISIVO  non superiore a un ventesimo in entrambi gli occhi con eventuali correzioni
09-  CIECO ASSOLUTO
10- SORDOMUTO

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI