VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

29 marzo 2012

LA DIETA MAYR

                  LA DIETA MAYR                      
 

Gonfiori ed Intestino Pigro "Addio" con la Dieta Mayr!
Vorresti perdere peso, ma soprattutto vorresti dire addio a quel fastidioso gonfiore addominale causato dall’intestino pigro?
L’ideale per te è la Dieta Mayr, che prende il nome dal medico austriaco specializzato in disturbi gastrointestinali che l’ha inventata, il dottor Franz Xaver Mayr.
Il Programma Alimentare, adatto anche per contrastare i disturbi dell’apparato digerente, la cefalea, i reumatismi, l’ipertensione e l’insonnia, si suddivide in quattro fasi, da seguire possibilmente sotto controllo medico.

La prima fase, della durata di due giorni, prevede infatti un digiuno completo di alimenti solidi: sono concessi solo acqua, tè, tisane e succhi di frutta in quantità, per depurare l’organismo senza privarlo di nutrienti essenziali.


La seconda fase, che è anche la più tipica della dieta Mayr, prevede il cosiddetto “digiuno attenuato”, che consiste in una settimana seguendo questa alimentazione giornaliera:

Colazione: tè zuccherato con succo di limone
Pranzo: 80 grammi di pane; uno yogurt o un uovo alla coque o una tazza di brodo vegetale o una zuppa d’avena; un bicchiere di latte intero
Cena: 80 grammi di pasta o riso integrale in bianco, un succo di frutta o una tisana.
Seguendo questa dieta per una settimana, l’intestino verrà completamente ripulito da tutti gli eccessi, le scorie e gli acidi accumulati in anni di alimentazione sregolata, e sarà pronto a ripartire alla perfezione regalando un ventre piatto e asciutto da ragazzina.
Fatto questo, è possibile tornare all’alimentazione normale senza problemi, seguendo per qualche settimana la terza fase di transizione: in primo luogo si reintroducono i cibi poveri di cellulosa, come i cereali raffinati e gli alimenti di origine animale, e solo in un secondo momento la frutta e la verdura.

Una volta reintrodotti tutti gli alimenti, si può continuare a mangiare di tutto, a patto di farlo in modo “nuovo”, cioè prediligendo cereali integrali, vegetali e carne magra o pesce, bevendo molta acqua e tisane e ricordandosi di masticare sempre molto lentamente.

I chili persi non ritorneranno, e la pancia gonfia sarà solo un brutto ricordo lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI