VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

17 marzo 2012

GIAPPONE FORSE NON è STATO UN TERREMOTO - TOP SECRET di RAYMOND BARD

Giappone: FORSE NON è stato un TERREMOTO 

PREMESSA
In pochi sono a conoscenza che i terremoti si possono creare artificialmente tramite l'elaborazione di scoperte di Tesla
(leggi http://www.informarmy.com/2010/02/terremoti-progetto-haarp-e-nikola-tesla.html,
http://www.informarmy.com/2010/03/la-guerra-sismica.html , http://www.informarmy.com/2009/04/quake-machine-larma-sismica-prima-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/04/tsunami-larma-sismica-seconda-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/05/eruzione-vulcanica-larma-sismica-terza.html )

e non e' la prima volta probabilmente che vengono usate tecnologie per generare terremoti

(terremoto in Cile http://www.informarmy.com/2010/02/terremoto-in-cile-un-giornalista-ha.html,
http://www.informarmy.com/2010/02/chile-88-earthquake-caused-by-haarp-and.html,

terremoto ad Haiti http://www.informarmy.com/2010/01/haiti-un-terremoto-artificiale.html , http://www.informarmy.com/2010/01/terremoto-creato-dal-progetto-haarp-ad.html ).

D'altra parte il Progetto HAARP ( leggi http://www.informarmy.com/2011/01/progetto-haarp.html (vai al sito ufficiale del Progetto HAARP) che non dovrebbe avere scopi militari probabilmente nasconde molti esperimenti ed azioni gestite dall'alto... da chi governa il mondo.
Ed abbinato all'uso delle Scie Chimiche (che forse fanno parte dello stesso progetto) diventa una vera e propria arma da guerra (leggi vari articoli nello Speciale Scie Chimiche e Progetto HAARP).

Vedi anche il video di Chavez che accusa gli Stati Uniti di generare terremoti artificiali...

http://www.youtube.com/watch?v=Q9QtZkT8OBQ&feature=player_embedded

Teniamo inoltre conto del fatto che il numero di terremoti negli ultimi anni e' salito vertiginosamente (guarda video).

Non dimentichiamo le dichiarazioni del Sen. Rockefeller in merito alla necessita' di ridurre la popolazione mondiale.



Ed infine non dimentichiamo che nel 1965, il presidente USA, Johnson dichiarava che 5 dollari, investiti nel controllo della popolazione, valevano quanto 100 dollari investiti nello sviluppo economico
(leggi "Memorandum 200": il genocidio diventa politica estera americana con anche le dichiarazioni di Nixon, le direttive firmate da Kissinger e tanto altro).


GIAPPONE
Partiamo da questo filmato You Tube inerente le minacce ricevute dal Giappone gia' nel 2008



Aggiungiamo poi che la politica economica giapponese degli ultimi mesi (leggi l'articolo di MF del 16.9.2010) si e' prefissata l'obiettivo di riconquistare la sovranita' monetaria e possiamo capire che il Giappone diventa immediatamente un obiettivo di chi, la sovranita' monetaria, la vuole mantenere.

Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Inoltre va aggiunto che il Giappone ha
fermato l'utilizzo di vaccini delle case farmaceutiche Pfizer Inc. e Sanofi-Aventis Sa, per indagare sulla morte di 4 bambini (leggi http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-aveva-anche-fermato-lutilizzo.html)

Se a questo punto andiamo a visionare le emissioni di radiazioni elettromagnetiche del Progetto Haarp (dal loro sito ufficiale) nei primi giorni di marzo notiamo una forte attivita' proprio nei giorni del terremoto):

Haarp Total Electron Content (link sito ufficiale Haarp http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/ashtech/tec.cgi?type=28ut&date=20110213 ) : si puo' notare un onda differente nei giorni del 10 ed 11 marzo.







Haarp Fluxgate Magnetometer
(link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi) si puo' notare una forte attivita' il 10 ed 11 marzo.




Haarp VHF Riometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/riometer/riom2_sel.cgi?endTime=20110323&pwidth=2W&absorb=on&meas=on&qdc=on&pstyle=log) si puo' notare una forte attivita' dal 2 all'11 marzo.






Haarp Induction Magnetometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20110309&Bx=on) si puo' notare una forte attivita' dal 9 all'11 marzo.

8 marzo 2011



9 marzo 2011




10 marzo 2011




11 marzo 2011




12 marzo 2011




C'e' anche chi l'aveva previsto!!!: Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP.

Nessuno ha lanciato bombe come ad Hiroshima e Nagasaki ma l'obiettivo e' stato il medesimo.... UN BOMBARDAMENTO CON LE MODERNE ARMI TECNOLOGICHE?.

TRATTO DAL SITO:
 http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-non-e-stato-un-terremoto-ma-un.html

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI