VISUALIZZAZIONI UTENTI

Raymond Bard nato nel 1972 Autore del Benessere Olistico e autore di diversi Gruppi e Progetti

Raymond Bard wellness coach dal 1998

Raymond Bard : Un'anima poliedrica al servizio del benessere Nato il 12 gennaio 1972 a Catania e residente a Bergamo , è un uomo dal profilo multiforme, dedito al fitness, al benessere e alla crescita interiore. La sua passione per questo ambito affonda le radici nel 1995, anno in cui inizia ad esplorare, sperimentare e applicare diverse discipline. Esperienza e competenze: Personal trainer olistico: Offre un approccio completo al benessere, integrando fitness, alimentazione, energie sottili e discipline orientali. Operatore olistico: Pratica diverse discipline occidentali e orientali, tra cui bioenergie, vibrazioni, frequenze, fotoni e fisica quantistica. Motivatore e ristrutturatore di stile di vita: Aiuta le persone a trasformare la propria vita in meglio, insegnando loro a gestire eventi a catena, dualità, causa-effetto, legge del Karma, mentalità e realtà, livelli di coscienza. Esperto di energie: Educa e gestisce le energie visibili e invisibili, insegnando tecniche di rilassamento, antistress, pensiero positivo, legge dell'attrazione, meditazione e respirazione. Guida per la crescita interiore: Propone metodi innovativi per una crescita interiore rapida e proficua, basati sulla conoscenza delle energie vibrazionali. Consulente e ideatore di progetti: Offre consulenza e supporto per la creazione di progetti sociali, educativi, ricreativi e culturali. Insegnante di positività e legge di attrazione: Trasmette principi di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche esoteriche, creazione di preghiere, mantra e frasi magiche. Esperto di discipline olistiche: Pratica e insegna ginnastica posturale, riequilibrio energetico dei chakra, mental training, visualizzazione, psicologia dello sport e del rendimento lavorativo. Ricercatore scientifico autonomo: Conduce studi e sperimenti su magnetismo, cristalloterapia, vibrazioni e frequenze benefiche, fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, campane tibetane, sciamanesimo, tantra, yoga, magia d'amore e altro ancora. Allenatore personalizzato: Offre un servizio di personal training di alto livello a vip, manager, personaggi famosi e non, con un approccio olistico che si concentra sul benessere a 360 gradi. Creatore di contenuti: Crea, gestisce e anima gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo sociale, formativo e umanitario. RiNato è un professionista appassionato e versatile, sempre pronto ad aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo approccio olistico al benessere lo rende un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria vita a livello fisico, mentale e spirituale. Se sei alla ricerca di una guida esperta e motivata per il tuo percorso di crescita personale, Raymond Bard è la persona giusta per te. Dal 2024 Disponibile solo per gli iscritti a questo sito internet e tramite tessera associativa con Namaste International Community aps

16 dicembre 2010

LINGUAGGIO NON VERBALE- RICALCO O SINTONIA

Ti è mai capitato di non capire il tuo interlocutore?

Ti è mai sembrato sentire determinate parole ma allo stesso tempo c’era qualcosa che non vi convinceva?

Anche quando non ci esprimiamo con le parole il nostro corpo, attraverso la gestualità, comunica in continuazione e trasmette messaggi e informazioni, facilmente interpretabili dagli studiosi del linguaggio del corpo.

Il nostro corpo comunica circa il 70% delle informazioni attraverso il linguaggio del corpo non verbale.

Esempio: la vostra compagna vi dice che avrebbe piacere a conoscere i tuoi genitori; ma magari mentre lo dice incrocia le braccia e fa un passo indietro.

Cosa vuol dire?

Probabilmente anche una persona non esperta di linguaggio del corpo, ad intuito, potrebbe accorgersi che non c’è coerenza tra ciò che viene comunicato verbalmente e ciò che viene comunicato con il corpo; per il semplice fatto che ne momento dell’espressione verbale la nostra compagna ha incrociato le braccia, segnale di chiusura e, facendo un passo indietro ha dato segno di allontanamento da quel preciso discorso.

Altro esempio: chiedete al vostro compagno se avesse piacere di accompagnarvi a fare shopping. Lui vi risponde di si toccandosi il naso e magari grattandosi un po’ la testa.

Cosa significa tutto ciò?

Significa che, il vostro compagno nonostante la sua risposta, toccandosi il naso e grattandosi la testa ha dato un forte segnale di rifiuto.

Ovviamente il linguaggio non verbale del corpo non trasmette solo segnali negativi o di rifiuto, ma anche segnali di apprezzamento o gradimento come ad esempio:

bagnarsi o mordesi leggermente le labbra, accarezzarsi i capelli, avvicinamento in avanti(del corpo) ecc…

Facciamo un ultimo esempio sui segnali di gradimento: state parlando con una ragazza appena conosciuta e quando le dite che ha dei begli occhi lei si bagna leggermente le labbra e si accarezza i capelli. Entrambi forti segnali di apprezzamento.

GUARDATE IL VIDEO è SPIEGATO MOLTO BENE.... RAYMOND BARD

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

https://www.iorisparmioenergia.com/modules/psaffiliate/views/img/banners/banner-2.jpg

OFFERTE SCONTI NOVITÀ

Banner generico 300x600

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI